ormai è un anno ke il mio masterizzatore ha deciso, nonostante sia un ottimo Liteon da 52x32x52x (stiam parlando di cd nn dvd), di fregarsene dei mitici max 2 minuti e mezzo x masterizzare qualsiasi cd (sia copie ke musica ke mp3 ke film ke dati): infatti è da un annetto ke segna si la velocità giusta, ma ci mette sempre nn meno di 9-10 min a farmi un cd..... come mai??? ...... so stufo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vekkio problema con mastruzzatore
Comprimi
X
-
vekkio problema con mastruzzatore
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Tag: Nessuno
-
Re: vekkio problema con mastruzzatore
Originally posted by CheF TonY
ormai è un anno ke il mio masterizzatore ha deciso, nonostante sia un ottimo Liteon da 52x32x52x (stiam parlando di cd nn dvd), di fregarsene dei mitici max 2 minuti e mezzo x masterizzare qualsiasi cd (sia copie ke musica ke mp3 ke film ke dati): infatti è da un annetto ke segna si la velocità giusta, ma ci mette sempre nn meno di 9-10 min a farmi un cd..... come mai??? ...... so stufo...
2) prova ad usare un software diverso
3) prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore, ma stai attento se sbagli potresti rovinarlo per sempre, quindi se vuoi rischiare apri il case lessi il modello esatto del masterizzatore e scarica l'ultimo firmware disponibile. P.s fatti na ricerca con google sui firmware e su come installarli, cmq è facile e come se dovessi reinstallare una periferica- Boromir Minax Faction
Commenta
-
e allora provo co sti firmware, ke il resto è un anno ke ce provo
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
si fai così e vedi poi come ti funziona benissimoSono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
eh?! cioè io devo prendere a cacciavitate il masterizzatore in ogni sua parte e questo ritorna a funzionare???!
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta