annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vekkio problema con mastruzzatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vekkio problema con mastruzzatore

ormai è un anno ke il mio masterizzatore ha deciso, nonostante sia un ottimo Liteon da 52x32x52x (stiam parlando di cd nn dvd), di fregarsene dei mitici max 2 minuti e mezzo x masterizzare qualsiasi cd (sia copie ke musica ke mp3 ke film ke dati): infatti è da un annetto ke segna si la velocità giusta, ma ci mette sempre nn meno di 9-10 min a farmi un cd..... come mai??? ...... so stufo...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

nessuno sa?

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: vekkio problema con mastruzzatore

Originally posted by CheF TonY
      ormai è un anno ke il mio masterizzatore ha deciso, nonostante sia un ottimo Liteon da 52x32x52x (stiam parlando di cd nn dvd), di fregarsene dei mitici max 2 minuti e mezzo x masterizzare qualsiasi cd (sia copie ke musica ke mp3 ke film ke dati): infatti è da un annetto ke segna si la velocità giusta, ma ci mette sempre nn meno di 9-10 min a farmi un cd..... come mai??? ...... so stufo...
      1 )prova ad aggiornare il programma di masterizzazione con uno + recente

2) prova ad usare un software diverso

3) prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore, ma stai attento se sbagli potresti rovinarlo per sempre, quindi se vuoi rischiare apri il case lessi il modello esatto del masterizzatore e scarica l'ultimo firmware disponibile. P.s fatti na ricerca con google sui firmware e su come installarli, cmq è facile e come se dovessi reinstallare una periferica
      • Boromir Minax Faction

Commenta

e allora provo co sti firmware, ke il resto è un anno ke ce provo

Commenta

cacciavite alla mano,lo prendi dalla punta,e gli dai 2 botte secche sulla testa

fidati che dopo funziona anche meglio di prima

ps:non scherzo
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

si fai così e vedi poi come ti funziona benissimo
            Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
            Originally posted by SaGeOwL
            Lo spam come ogni cosa richiede amore
            Originariamente inviato da Quarzo
            Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by Aekold
              cacciavite alla mano,lo prendi dalla punta,e gli dai 2 botte secche sulla testa

fidati che dopo funziona anche meglio di prima

ps:non scherzo
              non ha detto una bischerata... sono molte le volte che riparo i pc in questo modo

non scherzo neppure io ^_^

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

eh?! cioè io devo prendere a cacciavitate il masterizzatore in ogni sua parte e questo ritorna a funzionare???!

Commenta

nono! basta una "martellata" secca sopra . Non e' detto funzioni, usalo come "ultimo baluardo"

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                  X