allora io ho una connessione senza fili, sul portatile, però quando accendo la connessione senza fili (c'è una scheda da spingere) si connette e dopo un oretta mi si blocca il pc, invece se vado con la lan non succede niente. chi mi sa dire il perché? grazie ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda connessione wireless
Comprimi
X
-
Originally posted by Guerriero Ombra
sembrerebbe un problema di driver cosi' a occhio ma...
che encryption usi, che modello di portatile, che sistema operativo, che configurazione e che programma usi per connetterti?
Commenta
-
quando premi sul pippolino delle reti wireless (il computer con le onde radio) dovresti visualizzare l'access point/router al quale ti colleghi, seguito da un lucchetto. Il lucchetto indica l'encryption ovvero la password per collegarti all'access point/router, se non le hai, chiunque con un portatile puo' navigare con la tua adsl senza tu te ne accorga
(e difatti quando mi porto il portatile in centro, il piu' delle volte mi metto a navigare gratis poiche' sono tantissimi coloro che non usano encription )
Commenta
-
quando premi sul pippolino delle reti wireless (il computer con le onde radio) dovresti visualizzare l'access point/router al quale ti colleghi, seguito da un lucchetto. Il lucchetto indica l'encryption ovvero la password per collegarti all'access point/router, se non le hai, chiunque con un portatile puo' navigare con la tua adsl senza tu te ne accorga
(e difatti quando mi porto il portatile in centro, il piu' delle volte mi metto a navigare gratis poiche' sono tantissimi coloro che non usano encription )
Commenta
-
secondo me si... o driver o firmware del router... andrebbe spippolato (e non poco)
Commenta
Commenta