annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda connessione wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda connessione wireless

allora io ho una connessione senza fili, sul portatile, però quando accendo la connessione senza fili (c'è una scheda da spingere) si connette e dopo un oretta mi si blocca il pc, invece se vado con la lan non succede niente. chi mi sa dire il perché? grazie ^_^

sembrerebbe un problema di driver cosi' a occhio ma...
    che encryption usi, che modello di portatile, che sistema operativo, che configurazione e che programma usi per connetterti?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
      sembrerebbe un problema di driver cosi' a occhio ma...
      che encryption usi, che modello di portatile, che sistema operativo, che configurazione e che programma usi per connetterti?
      è un asus, uso windows xp professional, per conettermi uso il programma di windows base. encryption nn so cosa sia

Commenta

quando premi sul pippolino delle reti wireless (il computer con le onde radio) dovresti visualizzare l'access point/router al quale ti colleghi, seguito da un lucchetto. Il lucchetto indica l'encryption ovvero la password per collegarti all'access point/router, se non le hai, chiunque con un portatile puo' navigare con la tua adsl senza tu te ne accorga
        (e difatti quando mi porto il portatile in centro, il piu' delle volte mi metto a navigare gratis poiche' sono tantissimi coloro che non usano encription )

Commenta

quando premi sul pippolino delle reti wireless (il computer con le onde radio) dovresti visualizzare l'access point/router al quale ti colleghi, seguito da un lucchetto. Il lucchetto indica l'encryption ovvero la password per collegarti all'access point/router, se non le hai, chiunque con un portatile puo' navigare con la tua adsl senza tu te ne accorga
          (e difatti quando mi porto il portatile in centro, il piu' delle volte mi metto a navigare gratis poiche' sono tantissimi coloro che non usano encription )
          ah sìsì le password ci sono le ha messe mio fratello, però io nn le ho -.-' cmq dici sia un problema di driver?

Commenta

secondo me si... o driver o firmware del router... andrebbe spippolato (e non poco)

Commenta

secondo me si... o driver o firmware del router... andrebbe spippolato (e non poco)
              dato che io a smaniettare co ste cose non ci sono capace, se lo faccio il pc può anke saltare in aria meglio che lascio kosì com'è aspetterò ke lo faccia lui grazie lo stesso ^^ ciao

Commenta

Sto operando...
              X