annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefonia: la 3, come vi trovate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telefonia: la 3, come vi trovate?

Ciao a tutti, non vorrei aver sbagliato sezione, ma mi chiedevo, vedendo la tariffa di 3 SuperTuaPiù ricaricabile, che si spende 10 cent per le chiamate verso tutti e 10 cent in sms verso tutti...
    Ora, le domande sono due...
    1) c'è qualche fregatura?
    2) dicono che 3 non prende niente (in senso di ricezione), avete buon campo oppure spesso "cade la chiamata"?

Grazie
    ciao
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

1) nn so se cé la fregatura... cmq nessuno t regala nulla..
    2) nelle zone dove la 3 nn prende, si appogia alla rete tim e in quel momento passano 15 o 20 secondi e ovviamente se stai chiamando t cade la linea...

cmq se vuoi 1 consiglio... lascia perdere la 3, gli lg 3 si bloccano ogni 5 giorni, i nec fanno pietá, gli unici 2 che sono buoni sono il motorola E1000 e il nokia, ma il motorola lo ricarichi dopo 2 giorni e il nokia costa solo 50 euro meno del modello senza sim 3...

Commenta

Infatti volevo passare a 3 solo per prendere il Motorola A1000 !
      Il problema è che per averlo a 99 euro bisogna fare l'abbonamento, cioè TuaNove, che costa 9 cent al minuto e 15 per gli sms (gli sms costanto come tim e vodafone). Con l'uso a cui sono abituato a fare del cellulare lo carico ogni 2 giorni cmq, ho un Nokia 6600.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Io ti direi di no... ti parla un ex cliente di 3 Ti dico solo che l'assistenza clienti si paga...60 cent.. fai te

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
        X