annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Aiuto modem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Aiuto modem

Vorrei chiedervi un aiuto di tipo informatico.

Da quando la banda di alice si è estesa a 4,8 mb il mio modem a intervalli diversi crasha.
    Secondo quello che ho pensato il mio modem nn regge questa velocità.
    Cosi ho pensato bene di cambiarlo.
    Quando ho provato a installare l'altro (che molto tempo fa era stato installato male)
    durante l'installazione dei driver mi dice che il modem è già installato.
    Volevo chiedervi come faccio a disinstallare e reinstallarlo?
    Visto che andando nella sua cartella e usando unistall mi da un errore del tipo registry not found software/dataway ecc...

Pls aiutatemi

thk
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Con qualche modem viene fornito anche il software per rimuovere eventuali chiavi dal registro, pero' e' molto raro.
    Nella maggior parte delle volte bisogna andare a rimuovere tali chiavi a mano, pero' se non hai un minimo di familiarita' con i registri di winzoz allora e' meglio se ti fai aiutare da qualche amico.

Per curiiosita', che marca e' il modem che "crasha"?

Commenta

Originally posted by Guydevalois
      Con qualche modem viene fornito anche il software per rimuovere eventuali chiavi dal registro, pero' e' molto raro.
      Nella maggior parte delle volte bisogna andare a rimuovere tali chiavi a mano, pero' se non hai un minimo di familiarita' con i registri di winzoz allora e' meglio se ti fai aiutare da qualche amico.

Per curiiosita', che marca e' il modem che "crasha"?
      Fastrate USB 100
      ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Lo stesso mio, ma a me funziona per bene....fai una cosa disinstalla e reinstalla tutto e poi se non cambia nulla chiama alla telecom...
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

pure io lo stesso funge una favola

Commenta

Vi va a 4,8 l'adsl?
            ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca

Fastrate USB 100
              Uno dei modem piu' schifosi che ha distribuito la telecom.

Se posso darti un consiglio, prenditi un alcatel/thomson, un ericsson o un atlantis (quest'ultima e' particolarmente economico) perche' non danno noie

Commenta

hai lo stesso problema ke avevo io...anke a me 4,8mbps poi si disconnette da solo come se stacco io la spina e si riconnette a una velocità diversa in loop ogni volta...
                non dipende ne dal modem ne dal pc...
                chiama il 187 e ti riscontreranno lo stesso problema alla connessione ke hanno trovato a me...tempo 2-3 giorni e te lo mettono apposto..

Commenta

Originally posted by BlackHawk
                  hai lo stesso problema ke avevo io...anke a me 4,8mbps poi si disconnette da solo come se stacco io la spina e si riconnette a una velocità diversa in loop ogni volta...
                  non dipende ne dal modem ne dal pc...
                  chiama il 187 e ti riscontreranno lo stesso problema alla connessione ke hanno trovato a me...tempo 2-3 giorni e te lo mettono apposto..

Idem con patate, ma unica differenza che ho dovuto scassare le palle parecchi gg prima che si decidano a venire, sempre che vengono questo lunedì

Commenta

da me è venuto 2 gg fa un tecnico della telecom, non pensavo che esistessero davvero, credevo che fosse una legenda metropolitana..

cmq io ho il manta della alcatel\thomson che davano con la bbb 5 anni fa e va perfettamente
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                    X