annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con nuovo xp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con nuovo xp

come da topic, ho appena comprato un portatile con l'ultima versione di xp piena di firewall e antivirus. Non riesco ne a fare la patch perche' nn si aggiorna la schermata(come se fosse scollegato da internet) ne a loggare(mi dice che nn è possibile collegarsi adesso e di riprovare in un altro momento) ho preso ifile da un altro pc (ho provato a prenderli anche gia' patchati, copiando direttamente la cartella sostituendola). AIUTATEMI!!!!!!

vai sul pannello di controllo, security center, e disattiva il firewall di winzozz. oppure settagli l'accesso per i vari file di uo.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

copiato in una sezione più adatta

Commenta

Originally posted by pisto
        vai sul pannello di controllo, security center, e disattiva il firewall di winzozz. oppure settagli l'accesso per i vari file di uo.
        ho già provato, ma anche se lo stacco sul pannello del centro di protezione del pc risulta ancora acceso.
        scusa una cosa ma come faccio a settargli l'accesso per i vari file di uo? scusa ma nn avevo mai usato xp prima d'ora

Commenta

Re: problemi con nuovo xp

Originally posted by zizzagna
          come da topic, ho appena comprato un portatile con l'ultima versione di xp piena di firewall e antivirus.
          Service pack 2..... AIAIAIAIII!! Formatta e metti XP SP 1......

Commenta

Mi spieghi come si fa, non sono pratico di xp....

Commenta

Sto operando...
            X