annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Connessione Alice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Connessione Alice

Scusate l'ot, ho notato appena adesso connettendomi che alice è diventata + veloce, esattamente 4,8 Mbps. Qualcuno sa dirmi esattamente quali sono i valori di capacità di download e di upload? Mi servono x impostare bene emule..

Sposato nella sezione giusta

Commenta

download 512k (mezzo megabyte al secondo... ti piacerebbe, su emule a + di 150 non vai e da sito 300, dal sito della ati e da quello di ngi), upload 32k come sempre
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

per adesso la banda e' aumentata a 4 Mbit e dovrebbe essere effettiva entro settembre...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
          per adesso la banda e' aumentata a 4 Mbit e dovrebbe essere effettiva entro settembre...
          dice la telecom io sto passando a libero.. almeno c'ho er fastpath
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

con libero hai la predisposizione al fastpath, ma di fatto, NESSUNA compagnia telefonica concede la modalita' fast alle adsl qui in italia. cmq io con alice pingo a 30 di media

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Sadist
              download 512k (mezzo megabyte al secondo... ti piacerebbe, su emule a + di 150 non vai e da sito 300, dal sito della ati e da quello di ngi), upload 32k come sempre
              Grazie! Cmq lo sapevo k + d tanto emule nn andava, solo k avevo notato k anke se mettevo un numero inferiore x la banda e poi massimizzavo download e upload mi occupava cmq tutta la banda... Nn so se hai capito ma fa lo stesso Grazie ancora!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                con libero hai la predisposizione al fastpath, ma di fatto, NESSUNA compagnia telefonica concede la modalita' fast alle adsl qui in italia. cmq io con alice pingo a 30 di media
                NGI la da ma nn potrebbe darla ? cioè guarda che dipende dal packetloss che hai, se si accorgono che hai dei casini loro ti mettono in interleaved, ma poi alla fine qua in italia i cavi telecom sono sempre stati di ottima qualità.
                cmq i nn è che sul contratto c'è scritto che puoi puoi protestare se nn ti mettono in fast, alla fine sono cazzi tuoi.

Commenta

io so che libero ha il fast di default, il cugino di un mio amico ce l'ha, il mio stesso amico l'aveva... e su che server pinghi 30? io ho alice 4 mbit e pingo 70 quando mi va di lusso e devo abbassare i maxpackets snaps e rate senno' col ***** che pingo 70.. di solito 100-110..
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                  X