Scusate l'ot, ho notato appena adesso connettendomi che alice è diventata + veloce, esattamente 4,8 Mbps. Qualcuno sa dirmi esattamente quali sono i valori di capacità di download e di upload? Mi servono x impostare bene emule..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Connessione Alice
Comprimi
X
-
Sposato nella sezione giustaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by Sadist
download 512k (mezzo megabyte al secondo... ti piacerebbe, su emule a + di 150 non vai e da sito 300, dal sito della ati e da quello di ngi), upload 32k come sempreGrazie ancora!
Commenta
-
Originally posted by Guerriero Ombra
con libero hai la predisposizione al fastpath, ma di fatto, NESSUNA compagnia telefonica concede la modalita' fast alle adsl qui in italia. cmq io con alice pingo a 30 di media
cmq i nn è che sul contratto c'è scritto che puoi puoi protestare se nn ti mettono in fast, alla fine sono cazzi tuoi.
Commenta
-
io so che libero ha il fast di default, il cugino di un mio amico ce l'ha, il mio stesso amico l'aveva... e su che server pinghi 30? io ho alice 4 mbit e pingo 70 quando mi va di lusso e devo abbassare i maxpackets snaps e rate senno' col ***** che pingo 70.. di solito 100-110..a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
Commenta