per un nuovo acquisto cosa consigliereste?
Contando anche sul fatto di puntare ad una futura espansione.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
bhe, se punti all'espansione futura, ovvio, pci express... Acquistare agp ha senso solo se si vuole riciclare vecchie schede pagate uno sfacelo al tempo (vedi varie 9800 e x800)
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Originally posted by Akyra -Elfo figo- per un nuovo acquisto cosa consigliereste?
Contando anche sul fatto di puntare ad una futura espansione.
madai che chiedi a fare
cmq tieni in considerazione il Pentium Dothan da 2132 mhz
rulla di brutto sulla P4C800 ( agp ) , pero' ci vuole l'adattatore per i piedini e il voltaggio. nn so se c'è il risparmio, pero' come dice Guerriero Ombra ti rifai con il costo basso della radeon 9800 )
Una scheda decente in pci xpress che non superi i 150€ di prezzo? piu o meno paragonabile ad una 9800pro.. se esiste, o qualcosa che ci si avvicina parecchio.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Originally posted by Akyra -Elfo figo- Una scheda decente in pci xpress che non superi i 150€ di prezzo? piu o meno paragonabile ad una 9800pro.. se esiste, o qualcosa che ci si avvicina parecchio.
con 190€ ti prendi la x800 a 128mb... senno' per quella cifra, una 6600 liscia ma va meno della 9800 pro, ergo, ancora conviene rimanere sull'agp
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Commenta