annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando e a che altezza vedo il modello della scheda madre all'accensione del pc?
    by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

Pannello di Controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Periferiche -> Mainboard

Oppure vai nel bios cmq mi dici chi ti ha venduto un 2400 mhz 5 anni fa? Quanto l'hai pagato? O_o

Cmq per me tieniti il processore e cambia:

Mainboard = ASUS P5
      Ram = 2 schede da 512mb in dual channel
      HD = Maxtor 120/200GB 7200rpm
      VC = nVidia G-Force (una qualsiasi di quelle nuove) 128mb
      Audio = Non sono aggiornato ma credo che una delle ultime Sound Blaster possa andare bene.

Se poi vuoi anche renderlo più figo ti consiglio anche lo scanner biometrico Microsoft Fingerprint, ma è un accessorio
      Ultima modifica di Ospite; 04-08-2005, 15:04.

Commenta

Originally posted by Taranis
        Pannello di Controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Periferiche -> Mainboard

Oppure vai nel bios cmq mi dici chi ti ha venduto un 2400 mhz 5 anni fa? Quanto l'hai pagato? O_o

Cmq per me tieniti il processore e cambia:

Mainboard = ASUS P5
        Ram = 2 schede da 512mb in dual channel
        HD = Maxtor 120/200GB 7200rpm
        VC = nVidia G-Force (una qualsiasi di quelle nuove) 128mb
        Audio = Non sono aggiornato ma credo che una delle ultime Sound Blaster possa andare bene.

Se poi vuoi anche renderlo più figo ti consiglio anche lo scanner biometrico Microsoft Fingerprint, ma è un accessorio
        Tara' ma a che ti serve il dual channel in un processore che ha 266 di FSB? cmq ormai quasi tutte le schede madri hanno un chipset audio 5.1 integrato.
        Ultima modifica di helix; 23-08-2005, 10:19.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
        X