quando e a che altezza vedo il modello della scheda madre all'accensione del pc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio acquisto pc
Comprimi
X
-
Pannello di Controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Periferiche -> Mainboard
Oppure vai nel bios cmq mi dici chi ti ha venduto un 2400 mhz 5 anni fa? Quanto l'hai pagato? O_o
Cmq per me tieniti il processore e cambia:
Mainboard = ASUS P5
Ram = 2 schede da 512mb in dual channel
HD = Maxtor 120/200GB 7200rpm
VC = nVidia G-Force (una qualsiasi di quelle nuove) 128mb
Audio = Non sono aggiornato ma credo che una delle ultime Sound Blaster possa andare bene.
Se poi vuoi anche renderlo più figo ti consiglio anche lo scanner biometrico Microsoft Fingerprint, ma è un accessorioUltima modifica di Ospite; 04-08-2005, 15:04.
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Pannello di Controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Periferiche -> Mainboard
Oppure vai nel bios cmq mi dici chi ti ha venduto un 2400 mhz 5 anni fa? Quanto l'hai pagato? O_o
Cmq per me tieniti il processore e cambia:
Mainboard = ASUS P5
Ram = 2 schede da 512mb in dual channel
HD = Maxtor 120/200GB 7200rpm
VC = nVidia G-Force (una qualsiasi di quelle nuove) 128mb
Audio = Non sono aggiornato ma credo che una delle ultime Sound Blaster possa andare bene.
Se poi vuoi anche renderlo più figo ti consiglio anche lo scanner biometrico Microsoft Fingerprint, ma è un accessorioUltima modifica di helix; 23-08-2005, 10:19.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta