Nonostante aver installato tutti i driver correttamente, le USB 2.0 non funzionano mentre quella normale si...quando attacco qualsiasi cosa che va solo con USB 2.0 mi dice periferica sconosciuta...cosa può essere?jumperini sulla scheda madre sono giusti, i settaggi del bios anche (controllati 200 volte con tutte le combinazioni possibili) eppure non va...help please =(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema USB Asus P4C800-E Deluxe
Comprimi
X
-
ho cercato aggiornamenti ma per quella scheda matre non ve ne sono..i driver sono quelli di win (nel manuale della MB dice che sono sufficienti quelli del SP2 e così pure nel txt del cd di installazione driver della MB)
Può essere il controller usb andato in corto in qualche modo?Ma non credo proprio visto che la usb normale funziona (in teoria non dovrebbe funzionare nemmeno quella) è solo la usb2 che non va...però i driver sono quelli come si possono cambiare se non si trovano?Altri metodi più "sofisticati" nn esistono?
Intanto ringrazio per queste risposte
Commenta
-
Sono senza dubbio i drivers. In extremis, giusto per levare il dubbio, proverei una scheda Usb tipo queste...
Nella sessione "supporto" trovi drivers per tutti i modelli.Ultima modifica di skywatcher_; 23-07-2005, 20:51.
Commenta
Commenta