annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio stampante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio stampante

Devo comprarmi una buona stampante... a colori magari non volevo spendere più di 120 Euro all'incirca... avevo visto delle offerte buone sulle hp che mi consigliano tutti... le canon e le epson le ho provate (quelle scrause però) e facevano cagare...

Che mi consigliate? hp va bene?? che tipo??
    by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Ciao non ti conosco ma ti consiglio tanto di comprarti una Epson ^^

Commenta

Se non hai esigenze particolari... più o meno su quel prezzo ti consiglio HP Photosmart 8150
      Stampa a 6 inchiostri standard, Memoria std: 16MB, 5 slot per schede di memoria per la stampa diretta, porta USB frontale per PC portatili e fotocamere HP, adattatore Bluetooth opzionale Fino a 4.800x1.200 dpi ottimiz.
      Garanzia limitata di un anno sull' hardware supportata dal servizio Assistenza Clienti HP.
      Ultima modifica di skywatcher_; 19-07-2005, 09:18.

Commenta

pure io quoto elbereth. Le epson le eviterei... se non le usi per un mese, si secca anche il crocifisso e devi cambiar la testina...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
          pure io quoto elbereth. Le epson le eviterei... se non le usi per un mese, si secca anche il crocifisso e devi cambiar la testina...
          ...e non c'è pulizia testine che tenga

Commenta

Le Epson sono le migliori, soltanto che se non le usi parecchio sono da buttare dopo poco tempo. Io ne ho cambiate 3 Mi son trovato sempre benone ed ho ottenuto delle stampe da Dio.
            Solo che ripeto se non la usi per un pò dopo devi buttarla nel cezzo :P

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Elbereth
              Se non hai esigenze particolari... più o meno su quel prezzo ti consiglio HP Photosmart 8150
              Stampa a 6 inchiostri standard, Memoria std: 16MB, 5 slot per schede di memoria per la stampa diretta, porta USB frontale per PC portatili e fotocamere HP, adattatore Bluetooth opzionale Fino a 4.800x1.200 dpi ottimiz.
              Garanzia limitata di un anno sull' hardware supportata dal servizio Assistenza Clienti HP.
              Ho comprato quella **** asd
              by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

Sto operando...
              X