Ho becato uno spyware con un filmato....in pratica ogni tanto (spesso) si apre dal nulla una finestra di explorer con pubblicità , oppure con scritto che ho uno spyware e mi chiede se voglio toglierlo....ma per toglierlo si paga naturalmente -.-....ma la palla è che qualunque cosa stai facendo , quando si apre la finestra va in primo piano...quindi tipo mentre gioco a cs o ultima magari in una battaglia, si apre la finestra e mi rompe le palle.....
mi sa che questo spyware sfrutta rundll32.exe , e non sono riuscito ad eliminarlo in nessun modo.....(non il file, lo spyware....se cancello il file , che tralaltro serve per windows, si ricrea da solo...ed è sempre attivo come processo...se lo si killa nonappena si apre la finestra , si riattiva)
Qualcuno sa come toglierlo perchè magari è capitato anche a lui? è fastidiosissimo...non vorrei essere costretto a formattare
mi sa che questo spyware sfrutta rundll32.exe , e non sono riuscito ad eliminarlo in nessun modo.....(non il file, lo spyware....se cancello il file , che tralaltro serve per windows, si ricrea da solo...ed è sempre attivo come processo...se lo si killa nonappena si apre la finestra , si riattiva)
Qualcuno sa come toglierlo perchè magari è capitato anche a lui? è fastidiosissimo...non vorrei essere costretto a formattare
Commenta