annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]sapete aiutarmi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot]sapete aiutarmi?

Ho becato uno spyware con un filmato....in pratica ogni tanto (spesso) si apre dal nulla una finestra di explorer con pubblicità , oppure con scritto che ho uno spyware e mi chiede se voglio toglierlo....ma per toglierlo si paga naturalmente -.-....ma la palla è che qualunque cosa stai facendo , quando si apre la finestra va in primo piano...quindi tipo mentre gioco a cs o ultima magari in una battaglia, si apre la finestra e mi rompe le palle.....
    mi sa che questo spyware sfrutta rundll32.exe , e non sono riuscito ad eliminarlo in nessun modo.....(non il file, lo spyware....se cancello il file , che tralaltro serve per windows, si ricrea da solo...ed è sempre attivo come processo...se lo si killa nonappena si apre la finestra , si riattiva)
    Qualcuno sa come toglierlo perchè magari è capitato anche a lui? è fastidiosissimo...non vorrei essere costretto a formattare
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

ne capisco molto poco... ma format--------> nn sbagli mai in questi casi cmq aspetta vediamo cosa dice qualche esperto...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

cerca avast che e free(antivirus)
      becca il nome dello spyware
      se non lo leva posta il nome cosi ti possiamo aiutare meglio
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

allora...ho usato NoAdware....mi trova un file... se.dll, il nome che mi dà è Trojan.StartPage.M , e poi anche qualche voce di registro ....
        Scrivi col sangue

Commenta

era capitato anke a me, una cosa del tipo se entri saranno 15euro se dici no saranno 30euro...

l'unico modo è formattare

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
            era capitato anke a me, una cosa del tipo se entri saranno 15euro se dici no saranno 30euro...

l'unico modo è formattare

nah, ci vuole una cosa come AdAware per es, oppure un altro come "Spywareblaster" che e' free ed e' potente

Commenta

Originally posted by Restless Soul

nah, ci vuole una cosa come AdAware per es, oppure un altro come "Spywareblaster" che e' free ed e' potente

NoAdware l'ho usato e non cancella nulla..cioè si lo cancella , ma riavvii e torna....
              Scrivi col sangue

Commenta

allora segnati il nome del file e sbarbalo a mano dopo averlo ammazzato dal task manager.
                Vai sul regedit (start esegui-> regedit): Hklocalmachine/software/microsoft/windows/currentversion/run
                Cancelli la chiave con il nome del file se c'e'. A questo punto controlli il file Hosts (cerca con windows: si trova nella cartella I386 o in system32 ma dipende dal sistema operativo...) e aprilo con il blocco note. Se ci sono voci diversi da Local hosts= 127.0.0.1 rimuovile e salva. riavvia e fine.
                Ultima modifica di genoraptor; 09-07-2005, 14:54.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

niente , ho provato, ho cambiato rundll32.exe con un odi un computer non infettato, poi ho cancellato tutte le voci di registro con se.dll e con sp.html ( questo dovrebbe essere il problema) ma tornano sempre ...sempre
                  Scrivi col sangue

Commenta

questa voce di registro torna sempre...
                    rundll32 C:\DOCUME~1\ANDREA~1\IMPOST~1\Temp\se.dll,DllInsta ll
                    se faccio la ricerca di se.dll per cancellarlo non lo trova...cmq lo faccio cancellara da NoAdware...ma cmq quando riavvio, al primo riavvio esce una finestra di warning dove dice che non si è potuto caricare se.dll, ma poi al secondo riavvio torna...

ok ho risolto
                    ho fatto una ricerca con scritto se.dll ed ho trovato un removal :P
                    Ultima modifica di N4rk0; 09-07-2005, 19:16.
                    Scrivi col sangue

Commenta

Spybot - Search & Destroy

...a mio avviso funge sempre..

...ah..leva quella porkeria di Explorer e metti Mozilla firefox come browser e thunderbrith come posta...

c-i-ù
                      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

sisi , anche se lo disinstalli cmq explorer rimane, lo avevo tolto ...ma cmq si aprivano le finestre...spybot nemmeno fungeva......
                        come ho detto c'è bisogno di un removal che potete trovare cercando su google se.dll e spulciando un pò tra i siti trovate il removal
                        Scrivi col sangue

Commenta

Sto operando...
                        X