annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foobar2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foobar2000

    Qualcuno usa questo ottimo player (.mp3 .ape .mpc etc)?
    Se si, non è che saprestei dirmi come personalizzarlo al massimo (tipo creare una lista degli ulbum che ho, senza andare a cercameli sull'hd ogni volta)? Ho fatto un giro sul forum ufficiale ma non c'ho capito molto =/ Sembrano tutti code e roba del genere, e io non ci capisco na mazza su quella roba.
    sono fuggito da gn

  • #2
    ma che niubbacci che siete.
    non mi dite che usate winamp o peggio ancora windowsmediaplayer


    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      Io uso iTunes e ci sto pure una favola. Ricerca informazioni, cataloga automaticamente le song spostandole nell'hd e rinominandola, contiene una marea di informazioni (puoi inserire di tutto nel file) è abbastanza rapido, aggiornato frequentemente, interfaccia iPod, crea da solo Smart Playlist e ha il negozio online dove trovi di tutto.

      Che altro serve?
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        io uso creative mediasource. da li amministro il surround e soprattutto il volume del sub. Con gli altri lettori tremano i vetri, purtroppo mi e' indispensabile...


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          io cercavo un lettore iper leggero, che riproducesse tutti i formati audio.
          l'ho trovato.

          non voglio niente altro =/

          E poi è sviluppato direttamente da molti dei creatori di codec audio... una garanzia di qualità in poche parole (non ha caso, con l'equalizer settato bene, è il player che riproduce mejo in assoluto.)
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            Balle Suor Germana, grosse balle, non ci venderai mai il tuo prodotto!!

            Vendicatori unitiiiiiiiiii
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              rotfl
              sono fuggito da gn

              Commenta

              Sto operando...
              X