annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft NET framework 1.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Microsoft NET framework 1.1

Windows testa di cappella
    L'installazione di microsoft net framwork 1.1 è stata interrotta in modo anomalo. Se il problema persiste rivolgersi al servizio supporto tecnico clienti.
    non capisco da cosa è causato e come posso risolvere questo piccolo problema, aiuto .

risolto

.net frame 2.0 rulex

Commenta

cmq mi avete cagato in molti

Commenta

ovvio...
        1 - nessuno e' indovino (quando ti capita? in che occasione? lanciando quale programma? perche' lo hai installato e per far funzionare cosa?)...
        2 - nessuno ha voglia di inventarsi le cose che non sa (evidentemente se non ti risponde nessuno significa che nessuno lo sa...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

ahee acidelli :P

Cmq l'ho messo x razor , mi appare quel messaggino a fine installazione.

Commenta

a fine installazione di razor o a fine installazione framework? hai installato prima razor o prima framework?
            Per razor intendi il tool antispam?

P.S.: Acidello e' chi l'Acidello fa
            Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
            cmq mi avete cagato in molti
            Ultima modifica di genoraptor; 18-06-2005, 12:58.

Commenta

Alur razor per essere installato ha bisogno di net frameecc. , quindi ho installato prima framework, a fine installazione viene sto messaggio.

p.s. razor il programma per ultimaonline

Commenta

mumble... la butto li... prova ad installarlo in modalita' provvisoria (anche se ho i miei dubbi che parta).

P.S. razor non ho idea di cosa sia, come d'altronde il framework 1.1 che occorre per far partire un sacco di roba ma sinceramente mai capito il suo senso...

Commenta

io avrei dovuto installarlo per fare funzare un programma per fare gli script animati dei nomi.. ;_;
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                  X