Purtroppo stamatina mente giocavo mi crasha, mi craha ICQ e a raffiaca anche alice e poi mi appare il messaggio: "Preparazione allo standby in corso" e poi mi torna alla prima facciata di windows XP (quella in cui dice di sceliere il nome utente). Ora ho spento rivviato e successivamente fatto la scancione di AVG AdAwer SE e ho cancellato quei pochi neglegibe files che adawer ha trovato. Poi ho fatto l'update di mcafee e ho startato lo scan e non ha troavto nulla. Allora ho provato a giocare m puntualmente dopo pochi minuti di nuovo il messaggio maledetto con relativi crash di tutti i programmi connessi (ICQ & UOD) poi ho provato senza startare all'accensione del pc ICQ sperando.....ma dopo 20 min circa di nuovo.... AIUTATEMI !
devo formattare il pc ? o posso ancora salvarlo ? devo aspettare che trovino un antivirus perche il virus è troppo recente ? AIUTO DITEMI QUALCOSA inoltre mi hanno detto che potrebbe essere proprio il virus che gira in ICQ è vero ?
(posto da casa del mio compagno di classe)
The Murderer Riku
devo formattare il pc ? o posso ancora salvarlo ? devo aspettare che trovino un antivirus perche il virus è troppo recente ? AIUTO DITEMI QUALCOSA inoltre mi hanno detto che potrebbe essere proprio il virus che gira in ICQ è vero ?
(posto da casa del mio compagno di classe)
The Murderer Riku
Commenta