annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Virus !!!! (ICQ ?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Virus !!!! (ICQ ?)

Purtroppo stamatina mente giocavo mi crasha, mi craha ICQ e a raffiaca anche alice e poi mi appare il messaggio: "Preparazione allo standby in corso" e poi mi torna alla prima facciata di windows XP (quella in cui dice di sceliere il nome utente). Ora ho spento rivviato e successivamente fatto la scancione di AVG AdAwer SE e ho cancellato quei pochi neglegibe files che adawer ha trovato. Poi ho fatto l'update di mcafee e ho startato lo scan e non ha troavto nulla. Allora ho provato a giocare m puntualmente dopo pochi minuti di nuovo il messaggio maledetto con relativi crash di tutti i programmi connessi (ICQ & UOD) poi ho provato senza startare all'accensione del pc ICQ sperando.....ma dopo 20 min circa di nuovo.... AIUTATEMI !

devo formattare il pc ? o posso ancora salvarlo ? devo aspettare che trovino un antivirus perche il virus è troppo recente ? AIUTO DITEMI QUALCOSA inoltre mi hanno detto che potrebbe essere proprio il virus che gira in ICQ è vero ?

(posto da casa del mio compagno di classe)

The Murderer Riku
    Puoi ammazzare i demoni ma non gli angeli, quindi il tuo è un lavoro invano con me !

daie rega aiutateci!!!!!!! pls
    Puoi ammazzare i demoni ma non gli angeli, quindi il tuo è un lavoro invano con me !

Commenta

formatta!e l'unica soluzione
      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

format
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

Commenta

unistalla icq cancella tutti i file che ci sono nelle varie cartelle e vedi se ti da ancora problemi
          naturalmente fai di nuovo scan con grisoft e con lavasoft poi bha..se ti da ancora problemi una volta messo icq o formatti o usi icq online andando su go.icq.com mi pare o simili

Commenta

gli antivirus sono aggiornati? se non lo sono aggiornali e riscannerizza, se lo sono: riavvii, entri nel bios, imposti come "Primary boot device" il cd rom, reinserisci cd di xp, premi R quando te lo chiede (ripristina sistema da console di ripristino) e al prompt scrivi chkdsk /r/f (attendi una mezz'oretta o quasi), riavvii e vedi se ti da problemi. SE te li RI-da: rifai procedimento, NON premi R per la console di ripristino, ma la premi quando installi (dopo aver premuto f8 e tutti i cavoli vari) Il sistema viene riscritto e dovresti risolvere.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
            X