annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzare

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masterizzare

ho un file .bin da 740 mb c'č modo per farla entrare in un normale cd da 700?

o me ne devo trovare una versione + piccola?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Re: Masterizzare

Originally posted by Mandalayawantico
    ho un file .bin da 740 mb c'č modo per farla entrare in un normale cd da 700?

o me ne devo trovare una versione + piccola?
    Qlcs mi fa pensare che hai comprato SE

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

"comprato" č una parola grossa...e cmq la mia domanda č chiara pls mi serve una mano
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

compra un cd da 800mb e masterizza in overburn

Commenta

se potessi masterizzare su cd da 800 mb lo avrei gią fatto ma nn so xkč il mio masterizzatore si rifiuta di scrivere su quel formato per cui ripeto...

c'č un modo per far entrare 740 Mb in un cd da 700?

ricordo che il file č .bin

Commenta

al max arrivi a 710mb in overburn, nn d + ( SE pesa meno d 700 mb, 677.158.912 byte x la precisione)

ICQ 590-218-729

Commenta

montalo col daemon tool e poi apri il drive virtuale e fai proprietą su tutti i files e vedi quanto pesano, se pesano 702 o meno mb masterizza tranquillamente, casomai t'attacchi
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

apri con un tool e elimina 2 file che nn ti servono XD

Commenta

tool tipo ultraiso, winiso, isobuster, isoaprietogliquellochenontiserve
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

hai gia provato a masterizzare il .bin? no: allora prova ->si e non me lo masterizza dando errore di insufficienza spazio->usi nero? si: usa alchool 120% o altro software -> no: impossibile, te lo DEVE fare, riprova

Il .bin e' un'immagine illegale acquisita da internet da peer to peer->si:topic chiuso, vedi regolamento->no:non ci credo!

Ti vuoi incazzare con me perche' ho chiuso il topic? si:usa pvt per insultarmi o icq per ulteriori chiarimenti (ovvero ti spiego in pvt come fare )->no, mi hai risolto il problema: per forza, sono un genio
                    Ultima modifica di genoraptor; 13-06-2005, 20:07.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                    X