annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendere + sicuro il computer, come?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rendere + sicuro il computer, come?

    Ciao a tutti, no non voglio parlare ne di antivirus ne di firewall.
    Alcuni bios permettono di mettere la password all'accensione, altri di accendere SOLO digitando la password a computer spento.
    Ma questi rimedi servono solamente se il pc quando non si usa lo si tiene spento.
    Io tengo il pc acceso 24/24 7/7, e letteralmente mi rompe i coglioni che qualcuno usi il mio computer senza chiedermi il permesso

    Il succo del discorso è che volevo sapere se esiste qualche programma con cui si possa criptare ogni processo.. che ne sò, per avviare il processo emule.exe bisogna mettere la password aa236, per avviare il processo firefox bisogna mettere hr639, insomma, rendere impossibile l'utilizzo non autorizzato del proprio pc.. is that possible?

    Se non fossi stato chiaro fatemelo notare plz!

    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    con Windows Xp basta che crei il tuo account (amministrator) gli metti la password e ogni volta che ti allontani dal pc basta che disconetti l'account. (quando disconetti l'account tutti i processi restano attivi)

    *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

    Commenta


    • #3
      compresa connessione ad internet?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Si
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          o ti metti uno screensaver con password

          Commenta


          • #6
            e come la setto la pw?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              se lo scren saver la permette, è nelle opzioni (in genere su xp gli screensaver lo permettono)

              Commenta


              • #8
                ho usato il testo 3d come screensaver, la pass l'ho settata da gestione account utente
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta

                Sto operando...
                X