annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda video a 64 bit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scheda video a 64 bit

Ho ordinato nel pc una
    ATI Sapphire 9550 128MB DDR 64 bit.

Successivamente mi è stato detto che il canale a 64bit della SV castra un pò le capacità del proc. grafico, e sarebbe stato meglio una 9250 da 256 ma con il canale a 128bit.
    voi che ne sapete?
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

con una scheda dal bus a 64 bit scordati di farci videogiochi... il bus e' troppo castrato (e' nient'altro meno che l'ampieza di banda da memoria a gpu) e il risultato e' giocare stile "eye of beholder" ai titoli ultimi (se si usa per ultima o per giochi obsoleti va piu' che bene) Per giocare decentemente almeno 128 bit sono d'obbligo (le schede di fascia alta e le 9800pro hanno bus a 256 bit).

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Ho capito... ma la 9800 pro costa un pò tantino, considerato il fatto che ho dovuto farmi il PC nuovo con circa 500 Euro

PS: cosa intendi per "gioco obsoleto"? no perchè io sono arrivato nel mondo dei PC attuale dopo aver avuto un Pentium 2 fino alla settimana scorsa...ti so dire a cosa giocavo...
      Ultima modifica di Santo; 08-06-2005, 17:59.
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

per giochi obsoleti intendo giochi di ALMENO 2 anni fa... altrimenti ti comprometti e sacrifichi dettaglio e risoluzione (scordati cs:s, doom3, half life2 &compagnia bella)
        In piu', considera che piu' di128mb di memoria video sono del tutto inutili (attualmente). chi produce le schede a 256 mega fa marketing e basta...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

la memoria video è utile solo per le altissime risoluzioni e dettagli ma e comunque dipendente all'ampiezza di banda gpu-ram senza una banda di 256 bit i 256 mb di memoria sono solo un gadget per attivare i clienti...
          doom3 per il dettagli extra chiede 512 mb di memoria e con la mia 6800gt a 256 mb mi scatticchia...
          The Vile Fistandantilus Mago Umano
          The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es

*ARE YOU READY?*
          (KoRn - Blind)

Commenta

Sto operando...
          X