annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Athlon 64 3200+

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che mobo mi consigliate per il 939? mi attirano le dfi e l'abit fatal1ty..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

mi sta balenando in mente un'idea malata.. se vendessi la mia 9800 pro, e prendessi l'abit fatal1ty e una x600 pro (la pci-e che costa di meno a quanto so) mi converrebbe? l'abit costerebbe 200€, la x600 100€... ah il venice l'ho trovato a 200€ anche quello, ma su un altro sito ho trovato a 240€ il 3500.. sono confuso, help me!
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

io consiglio: 3200+ su GA-K8NS-939 con 2x512mb economiche e ti tieni 9800pro. la x600pro non mi piace, ci perderresti di sicuro...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

mi hanno dato un parere negativo pure su hwu.. però scegliendo la x600 me ne sarei uscito con 400€ avendo procio-mobo-vga.. la fatal1ty non ti ispira? mo guardo eualla che dici tu, è una giga-byte vero?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non e' che non mi ispira... una k8ns (si, gigabyte) costa 80€, un 3200+ 200€, le ram le hai gia se non sbaglio... 280 invece di 400 mi pare meglio, in barba a tutte le seghe mentali che danno i benchmark.

Commenta

aahah

io ho il 3200...it'ok 4 me->compratelo gnubbo(già te lo dissi tempo addietro)

la fatality è bona,ma è tutta pubblicità!!!gnubbo,impara a vivere.

risparmia e prendi na mobo che roxa tipo la mia e spendi dalle 80 alle 100 euro(gigabyte e altre marche)ovviamente con nforce!!!

la scheda video lasciati quella gnubbone,la scheda video se la cambieremo lo faremo a fine anno,o nel 2006,quando ci saranno cose veramente powah e forse qualche gioco le sfrutterà.

risparmi tantissimo,perchè è vero che puoi prende pci-e e c.azzi e mazzi ma spenderesti un botto d+ per poi avere un pc nemmeno tanto potente,sopratutto se pensi a qualche mese avanti.

Commenta

che mi cambia tra il venice ed il winchester?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Allora!!! Venice (il nuovo core dell'athlon 64) 3200+ è un 3500+ con core Venice ed un 4000+ con core San Diego. Su quest'ultimo è serigrafata anche la tensione di alimentazione: 1,35V.
                  Questi sono i primi processori ad implementare le istruzioni SSE3. I due processori con core Venice sono dotati di 512KB di cache L2 mentre il 4000+ con 1MB di cache L2. Winchester sono i core dei primo athlon 64 con soket 939.
                  Io ti consiglio un athlon 64 3500 , il prezzo si dovrebbe aggirare sui 296€ (Ma son già sul mercato? ) o se vuoi risparmiare un 3000 a 168 socket 939 e scheda madre ASUS A8V Del Ath.64 sock.939 VIAK8T800Pro SATARaid per esempio(STOP) :*
                  Ultima modifica di skywatcher_; 02-07-2005, 15:15.

Commenta

grazie powah :************* però le mobo col chispet via non le vojo

quindi il venice 3200 è un 3500?!?!? ;_________________________________________________ ________;
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

no inco. il 3200 e' un 3200
                      i venice che ho testato sono identici ai winchester. unica cosa: cpuz mi dice che hanno st'inutilita' di sse3 e nelle recensioni leggi che hanno il memory controller migliorato... ma alla fin fine son tutte cose che ti batti sui pimpoli... ergo, spendi il meno possibile ed evita il 3500+ che lo paghi un boato (ao... son quasi 600.000 lire del vecchio conio!)

Commenta

uno che gioca sempre col mio clan ha un p4 3.8 ghz l'ha pagato 500 e passa € ;____; cmq, sto ss3 acchemmeserve? io al max faccio un paio di benchmark, gioco e scarico.. o al max un paio di editing audio\video tipo rippare un cd o cambiare audio ad un video..
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Riassumendo l'integrazione del set di istruzioni SSE3, fin'ora prerogativa dei soli chip Intel, consente una riproduzione fluida di video e audio digitali più un ampio supporto a memorie e periferiche.

Commenta

ok in pratica non mi serve.. grazie mille powah
                            Ultima modifica di BloodStorm; 04-07-2005, 10:43.
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Già...prego teso':***

Commenta

ombra ombra che mi dici di una x850xt usata 1 mese a 350€?
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X