annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Athlon 64 3200+

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Athlon 64 3200+

    Che prendo?
    mi sembra che ce ne siano vari tipi, cioè winchester, northwood, poi la serie fx.. insomma un bordello, che mi conviene prendere ocn un budget di 200€?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    venice o winchester (socket 939 e vai sicuro)
    meglio se venice.


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      che cambia?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        non vorrei sbagliarmi ma fino a qualche tempo fa i 939 partivano dal 3500 in su..
        infatti se puoi fatti il 3500

        Commenta


        • #5
          cambia che i winchester non hanno l'istruzione ss3 mentre i venice si, quindi risultano piu' longevi e piu' propensi all'overclock

          il 3500+ non lo prendere, non serve ad una sega. il 3200+ arriva matematicamente a 2600mhz (devi aver ram buone pero') ovvero al livello di un 3800+


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            di ram ho 2x512 vdata, penso che arrivare ad un 3500 sia gia un traguardo..

            ma al tipo a cui lo ordino devo dire "un venice 3200+"? il socket è solo 939 o al venice 3200+ devo aggiungere il numero del socket?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              chi ti vende il processore e' quasi probabile non abbia idea di cosa voglia dire venice o winchester, ergo, te lo scopri da solo, ecco come:
              ti fai dare un secondo la scatola del processore. Sopra la placca c'e' stampato un codice abbastanza lungo, ma a te basta controllare le ultime due cifre del codice OPN:

              F1 (D0) = BI [socket 939, Winchester, revision D0]
              F2 (E3) = BP [socket 939, Venice, revision E3]

              esempio: core clawhammer = AS e... eccolo qua!


              fidati dei nerd ma non fidarti dei commercianti
              Ultima modifica di genoraptor; 08-06-2005, 19:24.


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                kk certo, mai fidarsi dei commercianti ,_;
                secondo te col procio boxato un'adesivo me lo danno?

                ps se quello dove lo ordino non ha il venice e neanche il winchester mi accontento del clawhammer?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  socket 939 3200+ esiste SOLO winchester e venice. Se ti danno un clawhammer e' per socket 754. 939 clawhammer esiste solo dal 3500+ in su. L'adesivo c'e' gia nel box


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    pauroso, vado pazzo per gli adesivi
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Guerriero Ombra
                      cambia che i winchester non hanno l'istruzione ss3 mentre i venice si, quindi risultano piu' longevi e piu' propensi all'overclock

                      il 3500+ non lo prendere, non serve ad una sega. il 3200+ arriva matematicamente a 2600mhz (devi aver ram buone pero') ovvero al livello di un 3800+
                      Io so quasi per certo che il 3500+ è il migliore nel rapporto qualità/prestazioni /prezzo

                      Commenta


                      • #12
                        prestazioni di che? numerini nei benchmark? ti assicuro che paghi 60 euro di differenza per non accorgerti di NIENTE


                        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                        Commenta


                        • #13
                          quindi dovrebbe essere così il codice del venice?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                          Commenta


                          • #14
                            esatto


                            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                            Commenta


                            • #15
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X