annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma del nuovo mostro della sony che ne pensate..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Breiv
    Io l'cpu l'avevo propio esclusa dal discorso io sostengo che il processore grafico della ps3 è mostruoso rispetto a quello della x360 almeno sulla carta
    Ah beh, eppure è importante.
    Un core a 3.2Ghz che deve, oltre ad eseguire operazioni su numeri interi e istruzioni varie deve smistare i datastream su 8 SPE che speranza ha di superare un semplice triple core da 3.2Ghz l'uno?

    Ah, sarà anche figo far fare una moltiplicazione vettoriale con più operazioni ad un SPE... ma quello della x ha proprio un istruzione che computa in una sola passata il dot product di due vettori. E serve.

    Per la scheda video: 1.8 teraflops... se non lo vedo non ci credo.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #17
      è vero che la tecnologia c'è e non è utilizzata perchè ci devono speculare sopra, MA da qui a leggere QUELLE statistiche di programma alcune cose mi sembrano UN TANTINO eccessive

      mia modesta opinione

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Kranium -NCdS-


        Ah beh, eppure è importante.
        Un core a 3.2Ghz che deve, oltre ad eseguire operazioni su numeri interi e istruzioni varie deve smistare i datastream su 8 SPE che speranza ha di superare un semplice triple core da 3.2Ghz l'uno?

        Ah, sarà anche figo far fare una moltiplicazione vettoriale con più operazioni ad un SPE... ma quello della x ha proprio un istruzione che computa in una sola passata il dot product di due vettori. E serve.

        Per la scheda video: 1.8 teraflops... se non lo vedo non ci credo.
        il cell ovvero il procesore della ps3 sarà al massimo farà 200 gigaflops che sono + che sufficenti i restanti 1,8 teraflops sono dela processore grafico che sarà in grado di fare robe mostruose..

        Commenta


        • #19
          ... revolution...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Breiv
            il cell ovvero il procesore della ps3 sarà al massimo farà 200 gigaflops che sono + che sufficenti i restanti 1,8 teraflops sono dela processore grafico che sarà in grado di fare robe mostruose..
            I teraflops non bastano neanche per misurare l'effettiva resa. Bisogna vedere la velocità del bus con il quale è collegata la scheda grafica, bisogna assicurarsi che per fare 1,8 teraflops (che comunque mi sembra eccessivo, ma diamolo per vero visto che con nVidia non si sa mai, anche se magari richede un generatore di corrente alternata aggiuntivo in casa) si siano trascurate "robette" tipo il texture fetching.

            Alla fine, più che 2 teraflops, mi sa che sarà solo un MEGAFLOP .
            Anzi, no, ci sono sempre i fan accaniti. Con un po' di pubblicità si fa tutto.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Kranium -NCdS-
              Alla fine, più che 2 teraflops, mi sa che sarà solo un MEGAFLOP .
              Anzi, no, ci sono sempre i fan accaniti. Con un po' di pubblicità si fa tutto.
              mwahahah grande kranium

              alla fine sarà sempre un successo ma lo ripeto: serve solo per giocare e al massimo vedere dvd
              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
              Originally posted by SaGeOwL
              Lo spam come ogni cosa richiede amore
              Originariamente inviato da Quarzo
              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Kranium -NCdS-

                I teraflops non bastano neanche per misurare l'effettiva resa. Bisogna vedere la velocità del bus con il quale è collegata la scheda grafica, bisogna assicurarsi che per fare 1,8 teraflops (che comunque mi sembra eccessivo, ma diamolo per vero visto che con nVidia non si sa mai, anche se magari richede un generatore di corrente alternata aggiuntivo in casa) si siano trascurate "robette" tipo il texture fetching.

                Alla fine, più che 2 teraflops, mi sa che sarà solo un MEGAFLOP .
                Anzi, no, ci sono sempre i fan accaniti. Con un po' di pubblicità si fa tutto.
                Non ci resta che aspettare l'uscita è vedere i commenti..

                Commenta


                • #23
                  ... revolution... ancora...
                  W Nintendo...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X