annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Pagina all'avvio di windows

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Pagina all'avvio di windows

All'avvio di windows xp mi si apre 1 finestra internet,http://www.freewebs.com/thet0k3d/index.htm non sò di cosa si tratti ma c'è scritto questo:Hello, If you are viewing this page you have been automatically redirected here by one of our many sponsors. To continue viewing the site in which redirected you, please install the following software. The software not only allow you to continue, but it will also give you access to many great deals and advertisements brought to you by CDT Inc. Thank you, William Barnes CDT Inc.

E' 1 giorno ke mi perseguita...e non sò proprio come levarla...nn è un trojan xke il norton nn lo detecta -ad-aware e altri...non riesco proprio a levarla..se qualcuno può aiutarmi,magari è solo un'opzione...cmq è spam.

E' la terza volta che un tuo thread viene spostato in questa sezione

Fai più attenzione
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      E' la terza volta che un tuo thread viene spostato in questa sezione

Fai più attenzione
      Ma ho postato su DUBBI E DOMANDE!

Commenta

infatti, dubbi e domande è riferito a uod, non al pc in generale

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

allora...innanzitutto cancella tutti i cookie e file temporanei...poi avvia il pc in mod provvisoria(premi f8all'avvio)e fai una scansione con antivirus e anti-spyware(molto prob è questo)....
          se nn riersci a toglierlo,allora (sempre in mod.prov.)vai in start--->esegui--->scivi msconfig--->ok---->nel sottomenù avvio cerca il boot di avvvio di un programma sospetto che nn conosci--->decliccalo(attenzione sii prudente...accertati che nn è è un programma normalissimo di windows)
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Petz
            infatti, dubbi e domande è riferito a uod, non al pc in generale
            E dove lo posto?

Commenta

PLZ

Rick,per piacere mi puoi contattare su msn?Randy_Orton9@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X