annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Msn virus x tutti quanti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Msn virus x tutti quanti!

Su msn 20 minuti fà mi è stato passato 1 link ke ti faceva scaricare 1 file,è 1 specie di virus o no?Dovrebbe essere successo anke a qualcuno di voi,non si sà se è un virus vero e proprio oppure solo 1gioketto di quelli ke si conoscono in giro,gradirei consultarmi con qualcuno di voi..xke non sono al corrente di quello ke sia... grazie mille...ciao

P.S: Spero di essere stato utile a voi tutti

virus
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

forza phoenix con ste segnalazioni rischi de diventa' meglio dei gm ahahahah

cmq sì penso sia un virus, a me papino m ha insegnato a non salvare su hd i link degli sconosciuti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

E' arrivato anke a me, sono andato tutto fighetto al link e Norton m'ha detto " MA ke cax stai a fa?" uhm papà Norton se non ci fossi tu!!!

Commenta

si è un virus a me mel'ha mandato uno ke giocava a uo tanto tempo fa -.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by RaMoSo
            si è un virus a me mel'ha mandato uno ke giocava a uo tanto tempo fa -.-
            Cm lo stai risolvendo?!!!

Commenta

cmq ad alcuni è bastato ricevere il link per esserne infettati... quando ho finito la scansione, Norton ha trovato un file nella cache del mio browser (Opera) era un Trojan Dropper
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originally posted by smjert
                cmq ad alcuni è bastato ricevere il link per esserne infettati... quando ho finito la scansione, Norton ha trovato un file nella cache del mio browser (Opera) era un Trojan Dropper

Quindi è colpa di quel doomDROPPER?hauuhauhauha!

Commenta

Non è un virus vero, è un codice che inganna Norton. Infatti se provate a cancellare il file ve lo fa tranquillamente eliminare (cosa che i virus non permettono assolutamente).
                  Non da alcun problema se non quello di auto-inviarsi a tutti i contatti di msn.
                  (I trojan.dropper dovrebbero downloadare altri trojan horses, ma con un Firewall, anche scarso, stanno tranquilli)
                  Saluti

Commenta

difatti è tutto il giorno che tengo chiuso msn perchè quel rincoglionito di mio cugino ci ha clikkato e scaricato -_-
                    chiedo a chi ne sa di più dove caz si trova sto file che lo cancello immediatamente
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Fai una semplice ricerca, optando per cercare fra i nascosti, il nome del file dovrebbe essere quello del tuo indirizzo di msn (ad esempio il mio era master80232@hotmail.com, SI L'ESTENSIONE è .COM, QUELLA DEGLI ESEGUIBILI PER DOS, CHE LOLLATA)

Commenta

Sto operando...
                      X