annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione multimediale tesina per la maturitą!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione multimediale tesina per la maturitą!!

Avevo pensato di tagliare dei spezzoni di film da dei divx che ho su pc, che programma posso usare, come, consigli?
    Poi volevo fare una serie di immagini in sequenza con uno sottosfondo musicale, idem come sopra, che prog posso usare? come? consigli? Grazie!

per tagliare i divx usa virtualdub.. č anche correlato da un migliaio di guide.. cerca con google
    Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
      per tagliare i divx usa virtualdub.. č anche correlato da un migliaio di guide.. cerca con google
      Esattamente,io per lo scorso anno portavo Verga in Italiano e ho fatto una presentazione che si apriva con il film dedicato a "I Malavoglia" interamente in flash.

Se la metti su cd non hai dei tempi di caricamento neanche tanto lenti,il risultato finale della mia tesina era ottimo a detta di tutti,praticamente una sorta di video interattivo...

Ci ho messo una settimana per farlo ^_^

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Esattamente,io per lo scorso anno portavo Verga in Italiano e ho fatto una presentazione che si apriva con il film dedicato a "I Malavoglia" interamente in flash.

Se la metti su cd non hai dei tempi di caricamento neanche tanto lenti,il risultato finale della mia tesina era ottimo a detta di tutti,praticamente una sorta di video interattivo...

Ci ho messo una settimana per farlo ^_^

scusa, nn č che me ne fai una anche a me che nn ho idea di che fareh?

Commenta

Mi dici gli argomenti,il tipo di scuola che frequenti,paghi 50 euro e non c'č problema.

^_^

Commenta

a me l'anno prossimo la farai gratuitamente
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
            X