annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Gif Animate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Gif Animate

Da un po' di tempo mi accade una cosa strana: quando navigo in internet, tutte le immagini gif animate sono statiche. Se le apro con IrfanView, il visualizzatore immagini di Windows, o con la semplice anteprima non ci sono problemi, ma se le apro col browser, invece, rimangono ferme al primo frame. Ho provato diversi browser (IE, AvantBrowser, Maxthon), ma il problema rimane.
    Cosa può essere?

Edito per aggiungere che FireFox non mi da questo problema: probabilmente è colpa di Explorer...
    Ultima modifica di OracoloGrigio; 02-05-2005, 21:34.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

hai bloccato la visualizzazione delle img dalle opzioni internet di ie, anche a me è successo tanto tempo fa
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ok! Tutto sistemato ora! Grazie

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

preco
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

io nn le ho bloccate, però a volte nn me le carica ._.

Commenta

Sto operando...
          X