annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione Windows Xp Professional su hard disk vuoto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione Windows Xp Professional su hard disk vuoto.

Qualcuno potrebbe allungarmi una guida per installare Xp pro su un hard disk vuoto senza altri S.O. di mezzo?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

e c'è bisogno di una guida?
    metti l'hdd come primario, stacca gli altri
    metti nel bios l'opzione che prima legge da cd e poi da drive
    metti il cd di win nel lettore cd
    premi invio quando ti chiede se vuoi far partire da cd
    ecco l'installazione di win.

se non sai come si setta nel bios, mi servirebbe vedere che versione hai (ce ne sono almeno 10 diverse )

Commenta

nel bios la voce dovrebbe essere advanced chipset features, o comunque una delle prime tre voci. la voce deve essere all'incirca Primary boot record oppure Boot sequence. il cd rom deve essere il primo boot device. riavvii e fa tutto da solo

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

da esperto di format quale sono posso dirti che devi mettere il boot da cd (nelle mobo che ho avuto per entrare nel bios devi ammaccare f2 o del), nella maggior parte dei bios che ho usato la voce si chiama "boot" che è la penultima prima di exit, e poi vai su boot device priority (da me si chiama così), metti il lettore cd\dvd, riavvii e scalamareggi il tutto come ha detto mireillo
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Grazie ma siete sicuri di quello che state dicendo? Si tratta di Win Xp Professional e quando provai a farlo mi disse che non era possibile perchè non poteva essere installato senza un altro S.O.

Me lo sono sognato?

Commenta

non te lo sei sognato. Probabilmente non possiedi windows xp "puro" ma una versione di aggiornamento.

Sicuro di quello che dico? faccio il tecnico, assemblo e installo sistemi operativi su di una media di 10 pc al giorno...

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
              Sicuro di quello che dico? faccio il tecnico, assemblo e installo sistemi operativi su di una media di 10 pc al giorno...
              ghgh
              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
              Originally posted by SaGeOwL
              Lo spam come ogni cosa richiede amore
              Originariamente inviato da Quarzo
              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

da sign..
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ao! non e' una "sboronata", e' un'impulso di frustrazione!
                  (stateci voi 8 ore in piedi su di una postazione doppia: assemblo, avvio formattazione, cambio postazione, assemblo e cosi' via in catena di montaggio... le mie opinioni sono opinionabili ovviamente )

Commenta

Azz guerriero non ti volevo offendere!

Comunque è come dici tu mi sa, ho sto cd balordo che non è puro ma bastardo!

Commenta

ma manda a quel paese win xp che fà skifo e installa win 2k dico io, gh

ps: ombrino, ti capisco, anni fà facevo la stessa cosa fra il mio pc e quello dei parenti/amici/conoscenti/colleghi di mio padre etc etc, fortuna che ho trovato l'uscita del tunnellellle

Commenta

Originally posted by Mireille
                        fortuna che ho trovato l'uscita del tunnellellle
                        non installare alcun firewall nei pc degli amici\parenti\conoscenti\padri etc etc?

ombra, opinionabili mi mancava..
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Con Win 2k mi si impalla Ultima.

Commenta

mi sorge un dubbio dubbioso..
                            che differenze ci sono tra xp e 2k, dato che ogni volta che vado per scaricare qualche driver di qualsiasi cosa i link per i driver di xp e 2k sono uguali, cioè i driver sono gli stessi...
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

cambia che il 2k nn rompe le palle come xp, e nn ha l'autofirewall

Commenta

Sto operando...
                              X