annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Esperti] In questo caso di pc hw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Esperti] In questo caso di pc hw

Per gli esperti di hardware ho un problemino da porre.. Ho una geforce4 ti4200 che non ne vuole più sapere, se installo una qualsiasi versione dei driver si frozza l'immagine in pochissimi secondi e sono costretta a riavviare in modalità provvisoria per eliminarli... cioè posso usare il pc soltanto senza driver video, uso quelli base di winzoz ke ovviamente mi fanno andare a scatti ogni cosa, anche lo scroll di una pagina web.
    help..

ps: odio il banner ke mi è uscito a destra mentre scrivevo sto post O_o è quello del pappagallo ke dice clickami ogni tot secondi O_O m'è venuto un infarto...
    Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

gulp... brutta storia... probabilmente qualche condensatore rotto... la garanzia e' scaduta? (per legge sono 2 anni dall'acquisto)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

non dirmi cosi... garanzia finita da qualche mese....... può esserci qualche altra soluzione o qualche altra diagnosi?

Commenta

ti diro'... io ho una xfx 4200ti... funziona SOLO in dx8 e dx8.1. Se metto qualche gioco con effetti dx9 (che la scheda non puo' riprodurre perche' difatto e' dx8.1), lo schermo perde il focus (diventa nero -> no 3d) Il problema e' UNICO nel suo genere (credo pure il tuo dato che non l'avevo mai sentito ) quindi... gran bella scheda, ma non ha longevita' "tecnica" IMHO

Commenta

miseriaccia.... senti consigli qualcosa visto che ci siamo per rimpiazzarla?

Commenta

dal prezzo equivalente ad una Ti4200 (quando usci') esiste solo la 6600gt... altrimenti, se il tuo hardware e' dotato di pci express, la x800xl e' la scheda dotata del miglior rapporto qualita' prezzo esistente attualmente (siamo intorno ai 300€ pero'... occhio!)
            Altrimenti aspetta la prossima generazione di schede video, ovvero attendi fino ad ottobre e ne vedremo delle belle!

Commenta

300€??? e io ho comprato la 9800 a 240???
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

sticà, io con 300€ ci ho cambiato scheda madre, cpu e alimentatore da 500W

Commenta

si ma che marca e modello, e dove?
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Mireille
                    sticà, io con 300€ ci ho cambiato scheda madre, cpu e alimentatore da 500W
                    vero, ma per fare videogiochi non ti servono a niente se non hai una buona scheda video.

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

vero, ma per fare videogiochi non ti servono a niente se non hai una buona scheda video.

*Si pavoneggia dall'alto della sua 6800GT*

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

ati radeon 9000 ^^

Commenta

Sto operando...
                        X