annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash PC

Mi crasha almeno una volta al giorno dicendo che la seguente applicazione deve essere terminata (Termina Adesso) drwtsn32.exe e dopo di che devo riavviare. La cosa succede sulle cartelle (del tipo spingo tasto forward e mi crasha) e prima lo risolvevo con il Task Manager chiudendo di forza la cartella... ora però il Task Manager si è disabilitato e mi dice che lo ha disabilitato l'admin del computer (che sono io però visto che ho solo quell'account...). Ora le domande sono:
    - cosa succede se blocco sto programma? Casini eh?
    - come posso riavviare Task Manager visto che non me lo apre in nessun modo?
    - come posso ovviare ai crash?
    Ultima modifica di infinitesadness; 20-04-2005, 21:18.

due domande:
    che sistema operativo hai?
    hai real player installato?

drwtsn32.exe e' Dottor Watson. chiudilo pure di prepotenza

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
      drwtsn32.exe e' Dottor Watson.
      cioè è un'applicazione di winzozz che si chiama dottor watson?
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

start>programmi>accessori>utilita' di sistema>microsoft system information>strumenti

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
          due domande:
          che sistema operativo hai?
          hai real player installato?

drwtsn32.exe e' Dottor Watson. chiudilo pure di prepotenza
          Ho Winzozz XP
          Ho Real Player yah
          Il problema è che quando lo chiudo di prepotenza mi crasha il pc perchè non potendo accedere al Task Manager non posso chiudere la cartella che si è impallata.
          Posso togliere Watson dall'esecuzione automatica? O ci sono altre cure?

Dottore mi aiuti

Commenta

prova con: start>esegui
            scrivi msconfig
            vai su avvio e togli tutte le voci che riguardano il real player. riavvia e vedi...

In alternativa:
            start>esegui
            scrivi sfc.exe /scannow
            Probabilmente ti chiedera' il disco di windows xp (il comando fa un system check per file corrotti e tenta il ripristino)

se problema persiste: fatti ricerca virus con antivirus decente, altrimenti -> format c:

Commenta

Sto operando...
            X