Ho visto che esiste questo S.O. ma mi domandavo se potesse girare anche su PC "normali" e se si, quali requisiti fossero richiesti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Windows Xp Media Center.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
ma che schifo di sistema operativo (IMHO)
non e' nient'altro meno che un windows xp sp2 con funzionalita' riguardanti telecomandi e schede tv (puoi "muovere" xp dal telecomando in sostanza). Il problema e' che e' certificato solo per una scheda tv (che fa schifo e costa uno stonfo) mentre con altre schede tv (migliori e di minor costo) devi smadonnare per farlo partire...
dovrei aver detto tutto... chi lo ha e chi si trova bene puo' cmq smentirmi...
-
io lo uso ormai da un po, sostituito con il vecchio xp... questo x il motivo ke passando da xp a mce ho guadagnato 10-20fps[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
LoL!
Ma se io da Xp Pro attuale volessi passare al Media Center si potrebbe fare quindi?
Commenta
-
Originally posted by Guerriero Ombra
ma che schifo di sistema operativo (IMHO)
non e' nient'altro meno che un windows xp sp2 con funzionalita' riguardanti telecomandi e schede tv (puoi "muovere" xp dal telecomando in sostanza). Il problema e' che e' certificato solo per una scheda tv (che fa schifo e costa uno stonfo) mentre con altre schede tv (migliori e di minor costo) devi smadonnare per farlo partire...
dovrei aver detto tutto... chi lo ha e chi si trova bene puo' cmq smentirmi...
Io ho comprato un MC da mettere in salone, e devo dire che ti risolve abbastanza (praticamente ci sostituisci tutto) ma come OS non stravolge praticamente nulla rispetto a XP quindi se l'uso che ne devi fare è diverso dal metterlo in salone puoi pure evitare (in camera infatti continuo a tenere XP).
Commenta
Commenta