annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Xp Media Center.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows Xp Media Center.

    Ho visto che esiste questo S.O. ma mi domandavo se potesse girare anche su PC "normali" e se si, quali requisiti fossero richiesti.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

  • #2
    ma che schifo di sistema operativo (IMHO)
    non e' nient'altro meno che un windows xp sp2 con funzionalita' riguardanti telecomandi e schede tv (puoi "muovere" xp dal telecomando in sostanza). Il problema e' che e' certificato solo per una scheda tv (che fa schifo e costa uno stonfo) mentre con altre schede tv (migliori e di minor costo) devi smadonnare per farlo partire...
    dovrei aver detto tutto... chi lo ha e chi si trova bene puo' cmq smentirmi...


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      io lo uso ormai da un po, sostituito con il vecchio xp... questo x il motivo ke passando da xp a mce ho guadagnato 10-20fps
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        LoL!

        Ma se io da Xp Pro attuale volessi passare al Media Center si potrebbe fare quindi?
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5
          Originally posted by TM RogerMcAllen
          io lo uso ormai da un po, sostituito con il vecchio xp... questo x il motivo ke passando da xp a mce ho guadagnato 10-20fps
          a che gioco e per quale motivo?!
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Guerriero Ombra
            ma che schifo di sistema operativo (IMHO)
            non e' nient'altro meno che un windows xp sp2 con funzionalita' riguardanti telecomandi e schede tv (puoi "muovere" xp dal telecomando in sostanza). Il problema e' che e' certificato solo per una scheda tv (che fa schifo e costa uno stonfo) mentre con altre schede tv (migliori e di minor costo) devi smadonnare per farlo partire...
            dovrei aver detto tutto... chi lo ha e chi si trova bene puo' cmq smentirmi...
            Ha detto tutto.

            Io ho comprato un MC da mettere in salone, e devo dire che ti risolve abbastanza (praticamente ci sostituisci tutto) ma come OS non stravolge praticamente nulla rispetto a XP quindi se l'uso che ne devi fare è diverso dal metterlo in salone puoi pure evitare (in camera infatti continuo a tenere XP).

            Commenta

            Sto operando...
            X