annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto Pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per acquisto Pc

Avrei bisogno di un consiglio per acquistare un Pc
    Tenete conto che io questo pc lo userei principalmente per giocare online.
    Cio' che mi interessa è una buona configurazione rimanendo entro i limiti di 1000/1100 euro

Case
    Alimentatore
    Processore Amd
    HD(mi interessa capire se è importante la sua velocità)
    scheda madre
    scheda video
    Ram
    Lettore DVD
    Masterizzatore DVD

Se manca qualcosa aggiungetela voi :P

Un altra cosa è consigliarmi cosa installare e cosa no per non appesantire inultimente il pc(mi riferisco a tipo di AV,firewall,etc etc)

Grazie a chi sarà gentile da aiutare una che non capisce un Acca di pc e affini
    Ultima modifica di gabrie; 15-04-2005, 15:45.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

devi giocare a COSA?
    giochi esigenti in risorse, giochi di ruolo, o giochi strategici?
    se giochi a fps (sparatutto in prima persona) ti servono molti frame?

Inizio con una config da fps, ovvero la migliore (poiche' la piu' esigente) che ti assicura di giocare MINIMO a 1280x1024 e qualche filtro a TUTTI gli ultimi titoli, MINIMO a 70/80 frame al secondo (eccetto doom 3 sul quale starai intorno ai 40/50)

Aggiuncici 100/150 euro per assemblaggio e sistema operativo (forse qualcosina di meno... sempre tu non lo sappia fare da solo...)

Ho preso il preventivo da Essedi, ma e' molto probabile tu riesca a trovare tali componenti a meno altrove...

edit: come hd volevo metterti un maxtor dalla solita capacita', ma con la fretta non ho guardato
    costa qualche euro in piu' ma ha meno resi

P.S. Se giochi a ultima, o giochi di ruolo o strategici, o vecchi titoli fps (call of duty, medal of honor per intenderci) vai a spendere molto meno (circa 200 euro di risparmio ovvero una peggior scheda video manetenendo tutto il resto)
    Ultima modifica di genoraptor; 15-04-2005, 17:06.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Grazie davvero

Si gioco a Ultima online per di piu' in 2d(il 3d non mi piace),quindi secondo te potrei risparmiare sulla scheda video(magari un 6600gt?).
      Un lettore dvd oltre al masterizzatore mi costerebbe tanto?

E se non ti spiace,mi potresti consigiare un Antivirus (magari gratuito)che sia performante,ma non troppo pesante come è Norton?
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

un lettore costa sui 20 euro (a che ti serve pero'?) se ti prendi una 6600gt hai cmq un buon 99% di potenza sprecata...
        Se giochi solo ad ultima allora ti conviene stare su piattaforma sempron con scheda video integrata... spendi meno della meta' e giochi divinamente... al limite ci appioppi un agp in un secondo momento... (tipo una 9600xt a 150 euro o una 9800pro a 170... ma ti assicuro che anche una ge force 5200 (60 euro) ti va piu' che bene)

Ultima modifica di genoraptor; 15-04-2005, 17:25.

Commenta

scusa ombra dove la trovi una 9800 pro a 170€ iva inclusa? io la mia 9800 pro 128 mb 256 bit l'ho presa a 240 -___-''''
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

179 euro... su essedi... e su frael costa 170...
            pure tu "vittima" della progressione tecnologica?
            Ultima modifica di genoraptor; 15-04-2005, 22:03.

Commenta

no, io vittima del "i soldi li mette mio padre che non vuole farmi comprare su internet" sennò altro che sempron 2600 e ram vdata...
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
              X