annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano caricamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano caricamento

è da qnd ho reinstallato win che ogni volta che apro un file .zip/rar, o quando c'è la funzione di autocompletamento del testo che il pc mi và a leggere su a: O_o nn essendoci floppy fa il fastidioso rumorino che conoscerete bene

c'è un modo per evitare ciò?

a parte staccare l'alimentazione al floppyno intendo

si usano ancora i drive floppy?

Commenta

si, per i drivers del serial ata
      ogni volta che formatto devo aprire il pc e attaccare il floppy -___-
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Strano problema... l'unica cosa che mi viene in mente e' un virus (anche se non ne ho la certezza)

il floppy, (oltre per il serial ata come ha detto inco) e' essenziale se si vuole aggiornare il bios del pc.. (aggiungerei il purtroppo se non costasse 8 € un floppy nuovo )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

il fatto è che non ho virus ^^

mm di rec ho cambiat oscheda madre, questa supporta i SATA, ma io non ne ho quindi nn li uso, che voglia il floppyno coi driver? O_o

(ma in quel caso me lo chiederebbe esplicitamente..)

mmboh

Commenta

i driver servono solo quando installi il so su di un sata..
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

e allora non si spiega, mah ^^

succede solo quando apro un .zip un .rar o quando usa l'operazione di completamento automatico (neli link web per esempio)

nessun altra idea? io le ho finite tutte, mi rimane solo da pensare che la ram stà per lasciarmi^^

Commenta

se la ram sta per lasciarti, il pc crasha (schermata blu con errore: driver irql_not_less_or _equal) o rebootta
                Il tuo e' un problema SICURAMENTE software. Formatta e vedi se te lo rifa' SENZA entrare mai in internet (dato che sei quello contro i firewall, basta fare 1+1 )

Commenta

e poi jovante padawan non puoi dire di non aver virus se non usi qualche muro di fuoco
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                    se la ram sta per lasciarti, il pc crasha (schermata blu con errore: driver irql_not_less_or _equal) o rebootta
                    Il tuo e' un problema SICURAMENTE software. Formatta e vedi se te lo rifa' SENZA entrare mai in internet (dato che sei quello contro i firewall, basta fare 1+1 )
                    1+1 3

che formatto a fare, me lo faceva prima di installare alice :\

cmq virus nn ne ho perchè nn ci sono modifiche su regedit e nn ci son robe strane ^^

poi ogni tanto uso l'antivirus su internet

Commenta

continuo ad essere certo di quel che ti ho detto, se pensi sia un'altro problema... contento tu

cmq virus nn ne ho perchè nn ci sono modifiche su regedit e nn ci son robe strane ^^
                      il regedit avra' si e no 1000 chiavi... i file in windows/system32 compresi tutti quelli con attrib "system" li conosci tutti a memoria?

infine... dici che i programmatori di antivirus siano cosi' furbi da offrire una scansione su web gratuita e di far pagare un cd di installazione dando la stessa certezza?

Commenta

il regedit avra' si e no 1000 chiavi... i file in windows/system32 compresi tutti quelli con attrib "system" li conosci tutti a memoria?

infine... dici che i programmatori di antivirus siano cosi' furbi da offrire una scansione su web gratuita e di far pagare un cd di installazione dando la stessa certezza?
                        le cose strane su regedit si trovano solo su poche stringhe, sopratutto in quelle di run, di servizi e di windows

certo che non è perfetto, ma se avessi 300 virus come credete voi qualcuno l otroverebbe, no?

Commenta

le cose strane su regedit si trovano solo su poche stringhe, sopratutto in quelle di run, di servizi e di windows
                          ma per favore... come questo?
                          vero tuttavia che le chiavi piu' comuni sono su run e runonce... ma NON necessariamente un worm o un virus crea chiavi sul registro...

certo che non è perfetto, ma se avessi 300 virus come credete voi qualcuno l otroverebbe, no? [/B]
                          vero, peccato te ne basti uno solo...

concludo con il dirti... se sei ancora convinto che non sia qualche tr0iaio beccato sulla rete (non necessariamente un virus, sia ben inteso... ma software vario...) spero qualcuno riesca a darti qualche consiglio valido... io a questo punto non saprei come aiutarti.
                          Ultima modifica di genoraptor; 18-04-2005, 19:20.

Commenta

oltre a ribadire per l'ennesima volta di usare un firewall nn so che altro dirti..

è la terza volta che te lo dico, poi fa un po te..
                            Argh!

Commenta

ma per favore... come questo?
                              vero tuttavia che le chiavi piu' comuni sono su run e runonce... ma NON necessariamente un worm o un virus crea chiavi sul registro...
                              uso l'email su web, non me lo prendo questo ^_^

cmq, nessun problema, è solo questa cosa che fà un check sul floppyno, pazienza, terrò un floppy vuoto inserito così nn mi dà fastidio, grazie a tutti ^^

Commenta

Sto operando...
                              X