annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC Lento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PC Lento

Ciao a tutti, ho un problema: il pc rallentato, da cosa non lo so..
    qua c'è quello che parte all'avvio di win

nel task manager tutto pare normale, ho fatto la scansione antivirus con kaspersky ed ho eliminato todo...

in pratica giocando a cod, ad un mod di cod che è abbastanza pesante, con emule chiuso va tutto bene per una trentina di min, e poi inizia a scattare... ho una radeon 9800 pro, e ho settato tutti i dettagli al minimo

con emule aperto va tutto liscio per i primi 10 min e poi patate....
    è abbastanza fastidiosa come cosa, contando che fino a 3 mesi fa potevo giocare a cod mentre masterizzavo un dvd ed emule finiva di scaricare un file...

help pls, è fastidioso...
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

le temperature sono ok?
    con una 9800pro a cod ci DEVI giocare con tutto al max, compresi filtri. E' un opengl leggerissima che rende benissimo anche con schede di 3-4 anni fa'.
    Inizia a controllare (da bios) la temperatura del procio e del sistema, poi con la prova del dito senti (a pc spento) se hd e ram sono calde e se la 9800pro e' a bollore (sicuramente lo e', pero' non deve ustionarti). Senti anche se l'alimentatore e' molto caldo (che modello e'?) e disattiva il fast write se lo hai acceso... I timings delle ram come sono messi?

Se tutto questo elencato qui sopra e' ok bhe.... format c:

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

format no che ho installato 3 settimane fa..
      allora le temperature degli hd (con dtemp) sono: il 250 sata dove c'è win 30-35 gradi, e gli altri 2 da 160 20-25 gradi, il procio (con speedfan) 40-50 gradi, la vga e le ram non so come controllarla se non con le dita... provero'

l'ali è questo
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

d-temp non lo considerare: le temperature che ti da non sono degli hd (gli hd NON hanno mai avuto il sensore di temperatura). Senti con il dito...

L'alimentatore vedendolo... ho letto molti topic di dissenso verso il q-tec 550w dai quali sovvenivano problemi di varia entita' sull'hardware... Hai possibilita' di sostituirlo con un'altro cosi' per provare?

Commenta

si ce l'ho, pero' preferirei lasciarla come ultima spiaggia questa possibilità.. io di questi post di cui parli non ne ho letti poichè non mi interesso di alimentatori.. cmq 3 mesi fa avevo lo stesso alimentatore ed andava tutto perfettamente
          può essere che sto problema ce l'ho perchè all'hd sata ho attaccato l'alimentazione tradizionale e non quella sata.. boh?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

bhe... puo' essere un sacco di cose... i problemi solitamente si risolvono a tentativi quindi ti consiglio di perderci una mezz'oretta per provare....

Commenta

provero'
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
              X