annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Audigy 2 ZS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Audigy 2 ZS

Oggi mi e' finalmente arrivato il pacco con la mia bella schedian audio una Audigy 2 ZS con relativo cd e porta game.
    Arrivato a casa riavvio la macchina, entro nel bios, disattivo la scheda integrata, spolvero il pc, apro il case, attacco scheda audio e porta game e installo i driver contenuti nel cd.
    Installato riavvio e non sento il suono iniziale di windows (xp con sp2) e dico: "Strano eppure lo avevo..." entro e apro il mixer della scheda audio, vado su test altoparlanti e non suonano. Cotrollo di aver collegato bene i connettori, tutto ok... Riprovo a fare il test e nulla, in 5.1, in 4.1 in cuffie, ho passato tutte le modalita' della shceda ma non emette alcun suono. Il software di autodiagnosi interno dice che tutto funziona... Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema???

Mobo Gigabyte K7 Triton KT600.

scarica gli ultimi driver dal sito creative (quelli del 9/12/04) e se non facesse nuovamente prova a cambiare slot pci...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

risolto disinstallando completamente i driver e reinstallandoli... probabilmente qualcosa di installato male... boh cmq ora funziona

Commenta

boh io credo che in questi casi converrebbe disinstallare i driver della skeda audio integrata perchè disattivandola e basta a me non funzionava...ho la tua stessa scheda audio

Commenta

Sto operando...
        X