Ho appena finito di montare, formattare, installare, configurare windows xp su athlon 64 939 winchester. A parte che logicamente quando compro qualcosa c'e' sempre il difettino (non mi va la scheda lan integrata porca zozza) direi che le impressioni sono ottime: temperature bassissime (32° in full load, 27° in idle ) e velocita' sorprendente. Rispetto ad un barton 3000+ direi che vi e' un incremento velocistico di almeno un buon 15% e un risparmio energetico (consumo) di un buon 80% in meno)... non male direi (anche se il tutto purtroppo ha un costo...) combinato alla x800xt viaggia abbastanza benone (anche troppo ) . Tra poco andro' di overclock (per adesso gli faccio un rodaggio in default) e vi comunichero' i miei traguardi (sperando non sia un processore s****to ) Per adesso non posso altro che consigliare il prodotto a chi ha pc "vecchi" (diciamo vecchi pentium 4 e/o athlon xp fino al 2400+) e di annunciare che la sua potenza si fara' realmente sentire quando, ad aprile, uscira' windows xp 64 bit. Entro fine anno, quando le case produttrici globali avranno sviluppato i driver per le varie periferiche, ne vedremo delle belle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A64 3200+. Preso!
Comprimi
X
-
che ram hai? cmq anche io lo avevo portato a 2400 e nei benchemark non dava problemi ma quando giocavo a counter strike source mi crashava... credo le ram... ma non ne sono sicuro cosi mi sono fatto spiegare un pò meglio come funziona.
cmq no non serve a nulla occare un A64... giusto per vedere scritta la cpu score un pochino + alta e 1 secondino in meno al super pi (lo hai fatto)Ultima modifica di LuCaZzOtTo; 26-02-2005, 21:40.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
superpi 1 mega: 39sec @2400mhz, 42@2200, 47@default (2000)
le ram sono delle a-data base da 60€
Mi e' crashato pure a me il pc (con half life 2@2400mhz ) credo pure io le ram... o il vcore... bho? quando entro in modalita' "smanettomania" vedo di capire cosa e', intanto me lo godo @default visto che i fps variano di uno sputacchio in oc
la mobo e' una gigabyte k8ns-939. l'ho trovata a 80€ da computerdiscount ladroni, ma d'altronde era l'unico negozio con queste mobo... (agp+nforce3 250 ultra) mo hanno tutti gli nforce 4 (pci exp) e sinceramente la scheda video che ho io rimarra' questa per un bel po' di tempoUltima modifica di genoraptor; 26-02-2005, 22:24.
Commenta
Commenta