annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A64 3200+. Preso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A64 3200+. Preso!

Ho appena finito di montare, formattare, installare, configurare windows xp su athlon 64 939 winchester. A parte che logicamente quando compro qualcosa c'e' sempre il difettino (non mi va la scheda lan integrata porca zozza) direi che le impressioni sono ottime: temperature bassissime (32° in full load, 27° in idle ) e velocita' sorprendente. Rispetto ad un barton 3000+ direi che vi e' un incremento velocistico di almeno un buon 15% e un risparmio energetico (consumo) di un buon 80% in meno)... non male direi (anche se il tutto purtroppo ha un costo...) combinato alla x800xt viaggia abbastanza benone (anche troppo ) . Tra poco andro' di overclock (per adesso gli faccio un rodaggio in default) e vi comunichero' i miei traguardi (sperando non sia un processore s****to ) Per adesso non posso altro che consigliare il prodotto a chi ha pc "vecchi" (diciamo vecchi pentium 4 e/o athlon xp fino al 2400+) e di annunciare che la sua potenza si fara' realmente sentire quando, ad aprile, uscira' windows xp 64 bit. Entro fine anno, quando le case produttrici globali avranno sviluppato i driver per le varie periferiche, ne vedremo delle belle

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

ottima scelta! il 3200 sale bene da quanto ho letto... poi facciamo a gara

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

non ho resistito. intanto 2400 mhz benchabili (240x10), ma mo ho rimesso tutto a default, tanto ho visto che questo oc mi serve a poco o nulla per adesso miiii come son contento!

Commenta

che ram hai? cmq anche io lo avevo portato a 2400 e nei benchemark non dava problemi ma quando giocavo a counter strike source mi crashava... credo le ram... ma non ne sono sicuro cosi mi sono fatto spiegare un pò meglio come funziona.
        cmq no non serve a nulla occare un A64... giusto per vedere scritta la cpu score un pochino + alta e 1 secondino in meno al super pi (lo hai fatto)
        Ultima modifica di LuCaZzOtTo; 26-02-2005, 21:40.

Firma irregolare

Commenta

ahi ahi ahi
          io pure voglio prendermi l'a64, ho visto un 3000+ qua a pa a 140€
          pero' ho letto su hwu che la amd coi proci 3500+ (forse dai 3000+ in su) da una copia di hl2 bronze edition)
          io non so se aspettare o no..
          ma che mobo hai preso?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

si si amd sta per lanciare (sinceramente non so se sia gia uscita) un bundle A64 + HL2

Firma irregolare

Commenta

superpi 1 mega: 39sec @2400mhz, 42@2200, 47@default (2000)
              le ram sono delle a-data base da 60€
              Mi e' crashato pure a me il pc (con half life 2@2400mhz ) credo pure io le ram... o il vcore... bho? quando entro in modalita' "smanettomania" vedo di capire cosa e', intanto me lo godo @default visto che i fps variano di uno sputacchio in oc
              la mobo e' una gigabyte k8ns-939. l'ho trovata a 80€ da computerdiscount ladroni, ma d'altronde era l'unico negozio con queste mobo... (agp+nforce3 250 ultra) mo hanno tutti gli nforce 4 (pci exp) e sinceramente la scheda video che ho io rimarra' questa per un bel po' di tempo
              Ultima modifica di genoraptor; 26-02-2005, 22:24.

Commenta

copione.

stesso mio pc,solo che a me ancora nn arriva il procio(64 3200),ma lunedì lo avrò.
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

secondo me al 99% sono le ram nel mio e nel tuo caso e purtroppo ho dovuto rimettere tutto a default proprio perche le ram non ce la fanno

Firma irregolare

Commenta

ma non avevi la 800xt?
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

certo inco, l'ho pure scritto. Da dove vengono questi dubbi?

Commenta

ed è agp?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

si, ce l'ha agp

Firma irregolare

Commenta

ah, pensavo che esistesse solamente pci express

ma che cambia tra una scheda video pci express o agp che cambia? (stessa scheda video)
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

per ora sono completamente uguali... c'è qualche scheda che in pci ha le frequenze leggermente superiori (6600gt) ma a parità di questo sono identiche (secondo me)

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                              X