annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSTE-Diamogli fuoco no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• POSTE-Diamogli fuoco no?

Ho fatto ordini via internet

da next srl mb+ram-OK arrivata oggi
    da prostuff.it cuffie+hyperglides-OK arriva domani
    syspack procio+ram-NO devo sukare

Mi è stato annulato l'ordine perkè i dati della registrazione del sito non corripondevano al nome sulla carta(postpay)con cui è stata effettuata la transazione.(la carta è intestata a mia madre)

Cosa accade?

Quando effettui una transazione i soldi vengono bloccati,ad esempio acquisto 100euro di qualcosa,come la transazione và a buon fine ti vengono bloccati i 100 e scalati dalla carta(se andate a chiedere il saldo vedrete che i 100euro non ci sono +).
    Ora la transazione è stata cancellata da SysPack e da Bancasella,solo che le FOTTUTE POSTE mi faranno aspettare 30GIORNI per riaccreditarei i soldi.

In pratica devono fare uno stupidissimo aggiornamento del server,che ora segna -100 quando in realtà è +100,posso aspettare 1 mese x ordinare procio e ram???

Fottuti loro e chi là inventati.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

cazz.. vabbe dopodomani c'è l'anticipo di campionato, fai una capatina alla snai..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: POSTE-Diamogli fuoco no?

Originally posted by X Aekold X
      30GIORNI

..e già puoi ritenerti fortunato.Sanno fare anche di "meglio"

Commenta

E' problema tipico delle poste che ti permette di fare delle carte alla ***** che usano poi i figli.

Visto che sei maggiorenne e vacinato , ma vai in una banca come tutti i cristiani, ti fai fare una carta di credito pre pagata e via che vai.

Molte banca te la fanno anche senza conto corrente, e ci sono banche che se vuoi il cc te lo fanno a costi inferiori della posta, vedi tu...
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

hem quando ero al militare mi madre me là fatto così ce metteva i soldi

poi dopo siccome il postpay puoi metterci max. 2000euro ecc. ecc. ho fatto bancoposta mio x accreditarci lo stipendio

solo che il bancoposta nn cè compri su internet(a quanto ne sò io)

banca?

per la banca cè vojono li sordi,se me li dai tu mi faccio la carta oro
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

uhm..sinceramente mi sembra stranissimo una cosa del genere... di certo non puo essere l'errore che ti han detto xke durante una transazione la data variabile viene bloccata x tutta la durata della suddetta, e se questa non va a buon fine non viene cambiato\aggiornato nulla sul server xke la tua intestazione viola i vincoli di integrita predisposti (che dovrebbero essere uguali quindi a quelli di tua mamma

AsD ce l'ha spiegata oggi il prof sta cosa

Commenta

k.azzo ne sà un professore di transazioni su internet

apparte il fatto che le transazioni con postpay ecc. sono tranquillamente lamerabili

se io sò il num. della carta(e nn ci vuole nulla a leggerlo sulla carta di un amico,oppure su siti dove sidevono fare accrediti su un altro postpay)e sò il nome del titolare della carta e la data di scadenza posso ordinare tramite internet ciò che voglio,senza nessun codice segreto da inserire ecc. ecc.

Insomma è fonto di lamerate.

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                k.azzo ne sà un professore di transazioni su internet

apparte il fatto che le transazioni con postpay ecc. sono tranquillamente lamerabili

se io sò il num. della carta(e nn ci vuole nulla a leggerlo sulla carta di un amico,oppure su siti dove sidevono fare accrediti su un altro postpay)e sò il nome del titolare della carta e la data di scadenza posso ordinare tramite internet ciò che voglio,senza nessun codice segreto da inserire ecc. ecc.

Insomma è fonto di lamerate.
                Stesso discorso cmq funziona con la carta di credito, se sai numero nome titolare e data scadenza ci compri quello che ti pare..

Comunque non ti preoccupare ora vogliono privatizzare le poste, cosi almeno per fare i soldi diventano come la telecom qualche anno fa, avranno monopolio ma nessuna costrizione di garantire una minima qualità.(beh oddio la telecom ancora adesso ha un parziale monopolio..)
                Quindi prezzi + alti e qualità minore.. inizia a affidarti alle carte di credito che è meglio..
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

tu zitta e scopiamo.

:*

Commenta

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

:*
                      http://www.robertaburattini.it

Commenta

bboni o chiudo (e poi vi scopo tutti e due )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

mi farebbe tanto piacere!!!

nn che chiudi ma che mi scopi...cmq. np ci scherzo con la roby(e poi è vero che facciamo sesso quando ci vediamo)

Commenta

Sto operando...
                          X