annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMA hd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROBLEMA hd

Salve ragazzi ho assolutamente bisogno di voi!

Ho 2 hd identici della maxtor da 80 GB,vengo subito al problema:

uno di questi due ,viene letto senza problemi,ed è ovviamente quello su cui gira il SO; la'ltro invece,di recente acquisto, anche se collegato al pc tramite il secondo attacco del bus,non vien letto o almeno .non è che no viene letto, viene letto ma è disattivo! ho provato ad andare su gestione periferiche ma non riesco proprio ad attivarlo,neanche da bios,dove però o meno manualità.

help me ppls!!!!!!!!
    When u'r smiling

l'hai formattato?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

ignoranza:come faccio a formattarlo se non lo legge?
      When u'r smiling

Commenta

da quanto ho capito io:
        non vien letto o almeno .non è che no viene letto, viene letto ma è disattivo!
        a logica () in risorse del computer ti appare l'iconcina dell'hd... quindi ci clicchi con il destro -> formatta
        Se avessi capito male, ovvero NON ti appare l'iconcina in risorse del computer, allora e' probabile che non hai settato il jumper: un pippolino accanto alla presa ide settabile (tramite grafichino inciso sull'hd stessa) come Primary master, Slave, cable select (o le iniziali degli stessi).
        Devi settarlo su SLAVE (occhio che non ti cada che e' un pezzettino di plastica minuscolo!). ovviamente e' una procedura da farsi a pc spento

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
        X