hai detto tutto anche se personalmente reputo la asus cosi' come tutte le 6800 superate dalle x850 anche se sono dotate di architetture piu' efficaci a parita' di frequenza...
le x800xl agp usciranno quando sara' pronto "rialto" il bridge che rendera' possibile la conversione di tutte le schede pci ex ati (speriamo anche l'r520...)
speriamo presto... anche perche ho appena preso (regalo ) una mobo agp (a-bit av8 3rd eye pro [o una cosa simile ]) e un A64 3500+. la 9700pro per quanto schedone possa essere a un 3500 non riesce proprio a stargli dietro e pensavo di cambiarla proprio con la x800xl, che, al momento risulta essere la scelta migliore per quanto riguarda rapporto prezzo/prestazioni.
bhe, mi ci vorrebbe a me, dato che la x800xt l'ho montata su un xp 3000+
e cmq: grosso errore essere estimatore... e' piu' conveniente puntare oggettivamente al prodotto migliore
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
io son tornato a fare l'operaio: a lavorare nelle multinazionali sei automaticamente sfruttato. Aggiungici clienti che non capiscono niente eccetto la parola €uro e per me possono tutti prender fuoco, tanto sono eretici di sicuro... ma le conoscienze sono rimaste
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Commenta