annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda video Pci-Express

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scheda video Pci-Express

Cosa mi consigliate come top?
    (so che + avanti escono le 24pipeline pero' vorrei sapere cosa c'è attualmente in giro come top)

per che utilizzo?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
      per che utilizzo?
      game & grafica

Commenta

qualità prezzo prestazioni: X800XL
        top del top V9999ultra 6800 ultra, x850xt platinum

consiglio X800XL va come una 6800gt (a volte superiore anche se non si overclocca + di tanto) e si trova intorno ai 330€

ho sbagliato qualcosa? -.-

ps. si sa quando usciranno agp le x800xl????

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

hai detto tutto anche se personalmente reputo la asus cosi' come tutte le 6800 superate dalle x850 anche se sono dotate di architetture piu' efficaci a parita' di frequenza...
          le x800xl agp usciranno quando sara' pronto "rialto" il bridge che rendera' possibile la conversione di tutte le schede pci ex ati (speriamo anche l'r520...)
          Ultima modifica di genoraptor; 15-02-2005, 20:32.

Commenta

speriamo presto... anche perche ho appena preso (regalo ) una mobo agp (a-bit av8 3rd eye pro [o una cosa simile ]) e un A64 3500+. la 9700pro per quanto schedone possa essere a un 3500 non riesce proprio a stargli dietro e pensavo di cambiarla proprio con la x800xl, che, al momento risulta essere la scelta migliore per quanto riguarda rapporto prezzo/prestazioni.

si, anche io sono un estimatore ATI
            Ultima modifica di LuCaZzOtTo; 15-02-2005, 20:36.

Firma irregolare

Commenta

bhe, mi ci vorrebbe a me, dato che la x800xt l'ho montata su un xp 3000+
              e cmq: grosso errore essere estimatore... e' piu' conveniente puntare oggettivamente al prodotto migliore

Commenta

ma che lavoro fate?
                nova fa gli intrallazzi con le schede in negozio (lol), neo spaccia crack alle elementari.. tu lu*****tto?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

gigolò

cmq se è rivolto al fatto che ho il 3500 è perche me lo hanno regalato

Firma irregolare

Commenta

io son tornato a fare l'operaio: a lavorare nelle multinazionali sei automaticamente sfruttato. Aggiungici clienti che non capiscono niente eccetto la parola €uro e per me possono tutti prender fuoco, tanto sono eretici di sicuro... ma le conoscienze sono rimaste

Commenta

Sto operando...
                    X