annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volendo passare ai 64 bit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volendo passare ai 64 bit

...devo decidermi su cosa comprare.. il procio di sicuro athlon, qua a palermo ho trovato a il 3000+ a 138+iva, però devo cambiare pure la mobo, nello stesso negozio ai prezzi di 82 ed 84€ + iva ci sono le abit kv8 e nf8, però non riesco a capire cosa cambia tra di loro dato che io ed il sito della abit non andiamo proprio d'accordo..
    ogni tanto, dopo che leggo dopo amd 64 bla bla bla winchester 512k cache.. cos'è sto winchester e che cos'è la cache? tienneics
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

stè cose già te le ha spiegate nova in altri tread ma siccome sei un rinco non le ricordi,oltretutto sei pure sfaticato a usare il search.

Insomma a inco sei inutile e i soldi per i componenti nuovi dalli a me,tu suki.

cmq. basta che vai in sec. pag e trovi le risposte a tutto.

Commenta

la cache è una piccola memoria molto veloce che serve per compensare la differenza di velocità che c'è tra la CPU e la memoria principale.
      Spero di non sbagliare
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by -West-
        stè cose già te le ha spiegate nova in altri tread ma siccome sei un rinco non le ricordi,oltretutto sei pure sfaticato a usare il search.

Insomma a inco sei inutile e i soldi per i componenti nuovi dalli a me,tu suki.

cmq. basta che vai in sec. pag e trovi le risposte a tutto.

suka

tnx defrel
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

raga, scherzare va bene e fa bene, ma non degenerate...

a questo link puoi trovare info su quanto hai chiesto. Il winchester e' un athlon 64 su socket 939 con processo produttivo di 0.09 micron contro 0.13 dei clawhammer e newcastle. Processo produttivo minore=minor consumo energetico (eccetto i prescott della intel e chissa' per quale arcano motivo...) Quoto derfel per la definizione di cache
          Ultima modifica di genoraptor; 14-02-2005, 11:42.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
            raga, scherzare va bene e fa bene, ma non degenerate...

a questo link puoi trovare info su quanto hai chiesto. Il winchester e' un athlon 64 su socket 939 con processo produttivo di 0.09 micron contro 0.13 dei clawhammer e newcastle. Processo produttivo minore=minor consumo energetico (eccetto i prescott della intel e chissa' per quale arcano motivo...) Quoto derfel per la definizione di cache
            e io quoto te perchè sei un grande
            Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
            Originally posted by SaGeOwL
            Lo spam come ogni cosa richiede amore
            Originariamente inviato da Quarzo
            Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

abit, nf8 o kv8 pro, che cambia?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

sò due tipi di chipset per AMD,uno rulla e l'altro suka
                il via lascialo stare,prendi nforce.

nforce3(tra le quali ci sono varie versioni,250,250ultra)devi prendere o se vuoi passare al pci express nforce4
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                X