annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè...

    Dopo aver formattato il pc ho provato a prendere qualche mp3 dai miei cd ma su windows media player è sparita l'opzione per rippare in questo formato! C'è solo wma in diverse modalità ma per gli mp3 ci vorrebbe un plug-in! MA che è questa novità? Qualcuno conosce un prog. freeware per prelevare musica da cd e trasformarla in mp3? perchè in wma perde di qualità e mi fa schifo. Però wmp era buono perchè si scaricava le informazioni di tutti gli album.
    Ultima modifica di Sofonte; 08-02-2005, 21:32.

  • #2
    windows media non ha mai potuto rippare in mp3, sempre e solo in file windows media, ascoltabile solo ed esclusivamente sul pc tuo. per rippare in mp3 usa cdex
    Prendi il .zip, scompatti e non insozzi il pc con nessuna installazione


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Guarda, sono sicurissimo al 100% che con wmp si poteva fare, visto che fino al giorno prima del format ho rippato 2 mp3 e li ho trasferiti sul mio lettore mp3...secondo me è una cosa che hanno modificato adesso con l'ultima versione.
      Ho provato qsto programma ma la qualità nn è buona neanche se metto very high quality...il suono mi sembra "sporco" in certi punti della canzone, al contrario dei normali mp3 che ho.
      Mi sa che mi toccherà comprare il plug in.

      Commenta


      • #4
        se setti il bitrate a 192kbps o piu' la qualita' e' perfetta (indistinguibile dal .wav se non con particolari impianti) a meno che non provenga da copie gia masterizzate piu' volte ovviamente, nel qualcaso non dipende dal programma. Te lo dico perche' ci faccio musica con il pc e preferisco rippare con cdex che con altri programmi... mi spiacerebbe non ti soddisfi :/


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta

        Sto operando...
        X