annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Scheda Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Scheda Video

Ho una scheda video un tot vecchiotta......
    Siccome è imminente WoW e Daoc Catacombs volevo cambiare scheda.
    Che mi consigliate?^_^
    Non vorrei spendere 1 capitale assurdo (diciamo 150€ max 200€ se ne vale proprio la pena....) mi basta giocarci come si deve in 1024x768 ^_^.
    Pultroppo il mio pc ha già 2 annetti (Athlon XP2000) ma speravo di risolvere con la scheda video ^_^

la miglior opzione qualita'/prezzo ricade su di una 6600gt agp... purtroppo il prezzo supera i 200€, quindi, al secondo posto si piazza la 9550 (una 90ina di euro) con bus a 128bit (esiste anche la solita scheda con 64bit di bus: dovrebbe avere la seguente dicitura sulla scatola: 1024-KC20-HD-SA. ecco. quella fa abbastanza schifo, ma la 128 bit e' veramente un ottimo prodotto considerando il suo prezzo)
    Diciamo che dai 150 euro in su trovi in linea generale buoni prodotti: ti sconsiglio tuttavia le nvidia della serie FX (5xxx) che in dx9 danno diversi problemi...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

io ti consiglio una 6600GT, ormai si trovano anke a 190€ tipo da r....cc
      altrimenti se sei disposto a spendere 230€ + - ti porti a casa la Galaxy 6600GT ke è veramente una bomba... ram a 1.6ns overclocccate a 1100mhz di fabbrica

senno puoi puntare su una 9800pro che ormai son calate...
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
      X