annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skeda audio ubriaca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skeda audio ubriaca

    Avevo un normale kit di casse creativa con sub-ampli e due satelliti belli potenti, ma ultimamente la cassa destra nn fungeva piu e per di piu poi si è fuso pure il sub... ma vabbeh,
    Ho comprato un kit 5.1 della hercules e ora la skeda audio, ke è di kuelle integrate, ma c'è scritto ke supporta pure il 5.1, nn mi fa fungere solo la cassa destra.... devo cambiare skeda audio?


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    le soluzioni integrate sono solitamente poco affidabili... nella mia esperienza sono poche quelle che funzionano perfettamente... non apprezzandole in particolar modo, ti consiglierei di cambiarla (se trovi una sound blaster live! 5.1 a poco prendila che non te ne pentirai )


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      dovrei comprare una trust 511 5.1 e bla bla


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        ho comprato io da poco la sound blaster audigy 2zs e mi va bene, l'unico problema è che ogni tanto mi da tipo delle "scossette" alle casse, tipo un frizz e non so da cosa è dovuto..

        Commenta


        • #5
          alla corrente?
          ciao aska
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            le "scosse" sono dovuto a incompatibilita' con alcune mother board (specie se vecchie). prova a cambiare slot pci...


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta

            Sto operando...
            X