Ho montato questa scheda sul mio cosino: un xp 3000+ fsb 333... che dire... gli ultimi titoli li gioco a 1280x1024, dettagli e filtri a palla, senza alcun minimo rallentamento... chi altro la ha?
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Posso solo sbavare davanti alla magnificenza di quella scheda.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
prima avevo una 9800XT. la scheda l'ho sostituita pagando un piccolo conguaglio (una 90ina di euro). All'origine, l'anno scorso, la 9800xt la pagai poco piu' di 400€ (ne costava quasi 600) e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Unica pecca: scaldava notevolmente (arrivata fino a 85° d'estate) mentre questa non supera i 50° (anche se siamo ancora d'inverno e tale scheda e' montata su una macchina nello scantinato dove ci sono i pinguini...) Nei benchmark, i punteggi sono quasi aritmeticamente doppi a quelli dati da una 9800pro (10K al 3dmark03, 5500 allo 05) che dire... GODOOOO
una considerazione: NON compratela se non avete soldi da buttare via... e' potente quanto volete, ma anche una 9600xt (dal costo minore ai 150€) si comporta ancora egregiamente... voglio sperare di aver investito in longevita'
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Commenta