annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppio problema...

E' da circa un mesetto ke ho i due seguenti problemi:
    1) Dopo un certo tempo ke accendo il pc a volte succedono kose strane, tipo aprò internet explorer e nn mi carika le pagine oppure apro windows media player o mcm x modifikare i giokatori di football manager 2005 e si blokkano subito o nn si aprono del tutto.. Ke è? Premetto ke dovrei cambiare l'hd ke è vekkio e straformattato e ho windows pakko xp..
    2) Da quando al posto del masterizzatore ho collegato un attimo un hd di un mio amico x portarmi delle kose sul mio e poi ho riattakkato il masterizzatore, ora per fare kualunque tipo di cd ci metto piu della metà del tempo: prima un cd di musica pieno lo facevo in nemmeno 2 minuti e mezzo, ora per ogni cd ci va almeno 7 minuti e mezzo...
    HELP plz!!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

anche se sarebbe gradito il resto della configurazione hardware, al tuo problema pare vi sia come soluzione un format o appunto, una sostituzione dell'hd... Detto cosi' e' assai probabile che si siano incasinati i driver di periferica, nella fattispecie del masterizzatore e dell'hd (canali IDE)...
    Come consiglio d'emergenza pre-formattativo, ti suggerisco l'aggiornamento del bios e dei nuovi driver del chipset (guarda modello della piastra madre, vai sul sito ufficiale e li trovi tutto...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Mi sa ke per ora cambio solo i driver, perkè volevo aspettare a formattare a kuando compro un altro hd e quando mi danno win 2000 ke è meglio dell'xp buggoso.. cmq grazie

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ho scoperto in parte kos'è ke faceva blokkare iexplorer e gli altri programmi: quando ho kiuso da task manager il processo apvxdm.exe (o roba simile..) ha rifunzionato tutto... boh

Commenta

ok. worm o spybot, tanto meglio

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

No, ankor piu strano è ke sto apvxdmwin.exe è panda anitvirus... bah... boh

Commenta

Sto operando...
            X