Oggi hanno fatto dei lavori a casa e hanno tolto ripetutamente la corrente. Il pc però era spento. Appena l'ho riacceso, ha avviato scandisk e ha trovato 1settore danneggiato o qlcsa di simile. Poi ha avviato in 2secondi una procedura di recupero file perduti e non ho avuto neanche il tempo di leggere quello che stava facendo, solo una parola "Monolith" e mi sono spaventato perchè avevo paura avessi perso quella cartella che contiene un gioco...
Appena sono entrato in win tutto funzionava normalmente, sono andato però in programmi e la cartella di cui sopra era effettivamente sparita!
Faccio partire il collegamento sul desktop e il gioco funziona regolarmente!
A questo punto non so...lo ha spostato o cosa? E soprattutto DOVE? Non riesco a trovarla, il percorso del collegamento è
C:\found.000\dir0000.chk\launcher.exe
Booh! Io dovrei accedere a quella cartella....Che faccio?
Ah ma è possibile che l'Hd si rovini anche a computer spento se ci sono sbalzi di tensione?! Che pall.e!!!
Edit: Ho fatto trova destinazione e sono entrato nella cartella e c'è tutto....che succede se la sposto e la rimetto nella sua posizione originaria?
Appena sono entrato in win tutto funzionava normalmente, sono andato però in programmi e la cartella di cui sopra era effettivamente sparita!
Faccio partire il collegamento sul desktop e il gioco funziona regolarmente!
A questo punto non so...lo ha spostato o cosa? E soprattutto DOVE? Non riesco a trovarla, il percorso del collegamento è
C:\found.000\dir0000.chk\launcher.exe
Booh! Io dovrei accedere a quella cartella....Che faccio?
Ah ma è possibile che l'Hd si rovini anche a computer spento se ci sono sbalzi di tensione?! Che pall.e!!!
Edit: Ho fatto trova destinazione e sono entrato nella cartella e c'è tutto....che succede se la sposto e la rimetto nella sua posizione originaria?
Commenta