annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Velox su una Skeda Video Usata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Velox su una Skeda Video Usata!

La Sopracitata Skeda Video, "usata", è una Ge Force FX 5200, 128 DDR...
    Ebbene, Io nn conosco la data di uscita della skeda, dunque nn so l'età precisa ... Fu presa appena uscita, l'utente la cambia x una nuova skeda moooolto + potente ... mi viene offerta a 40 Euri cn possibilità di "testarla" x qualke giorno ... in commercio credo si trovi ankora nuova, a circa 85 Euri ...

Ke faccio? E' un Buon Affare?

Grazie in anticipo a ki avrà la voj di rispondermi ....

P.S. : in questo momento sta cn una TnT2 a 32 MB ... quindi il salto di prestazioni è notevole lo so, il Pc lo rifarò nuovo, era solo x aggiornare un pò il sistema attuale ...
    Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
    fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

nuova a seconda dalle versioni la prendi dalle 50 alle 60 euro a seconda dalle v3ersioni etc...
    fai tu io non ce li spenderei propio se devi farti un pc nuovo comprarsi una skeda video cosi vecchia non ha tanto senso sopratutto se speri di farci girare qualke gioco...

Commenta

chi e' quel furbone che vuole fregarti con un aborto di scheda (fine 2002 credo) che quella cifra le vale quasi NUOVA ed e' gia un furto essendo cosi' obbrobriosa...?

Se vai su di un usato, non pagarla piu' di 10 € poiche' e' a quella cifra che la trovi su internet...

motivo il mio disappunto per tale scheda, senno' non dico niente di costruttivo

1 - ha il bus di memoria a 64bit (contro 128 della stragrande maggioranza delle schede grafiche)
      2 - consuma tanta corrente (anche se si rimane nell'ordine di una lampadina)
      3- ha il supporto directx 9 ma in direct x 9 ha seri problemi (come tutte la serie fx d'altronde... errori di architettura purtroppo)

paragonata all'equivalente ATI di fascia bassa (radeon 9200SE)
      1 - bus memoria 64 bit
      2 - dissipatore passivo ovvero nessun rumore (dato da ventoline)
      3- supporto direct x 8.1 e non 9 (ma d'altronde sono schede di certo non progettate per il gioco)
      4 - costo MINORE

se devi prendere una scheda di fascia bassa usata, non pagarla piu' di 20 € altrimenti punta al nuovo...
      ciao!
      Ultima modifica di genoraptor; 18-01-2005, 16:16.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Denghiu a Entrambi!

(vi informeò sulle reazioni quando riporterò i vostri consigli/commenti/critike! )
        Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
        fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

Commenta

ti rivendo la mia ati9600pro 256mb presa da 3 settimane

con tanto di scatola c.azzi e mazzi

chiamami su icq che c mettiamo d'accordo.

ovviamente la cambio perchè devo prendere della roba molto + nuova e perfomante
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Tipo na bella 6800 gt

Commenta

Originally posted by Breiv
              Tipo na bella 6800 gt
              peccato serva almeno 3400 mhz (o equivalente) per evitare resti strozzata dal sistema
              e poi dubito si trovi a 40 €

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
              X