annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schermata blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• schermata blu

Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correntamente
    Se si tratta di una nuova installazione richiedere richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di Windows
    Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware di nuova installione e disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing

Informazioni tecniche

*** STOP: 0x0000000A (0x00000934, 0x00000002, 0x00000000, 0x804571A9)

all'accensione appare il messaggio di windows e facendo ulteriori info mi da :

BCCode : 1000000a BCP1 : 00000934 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000
    BCP4 : 804E71A9 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 768_1

C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WERafb1.dir00\Min i011305-05.dmp
    C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WERafb1.dir00\sys data.xml

qualcuno sa come risolverlo? è cominciato a venire da quando un amico mi ha dato dei files e anche lui ha lo stesso problema overro ogni 1-2 ore appare staa schermata

beh se anche lui ha sti problemi e a te sono sputati dopo che ti ha dato dei files mi sa che vi siete beccati lo stesso virus..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

c'ero arrivato ma qualcuno sa come si toglie? ho NOD32 come antiv ma nn lo trova

Commenta

bha, solitamente irql not less or equal appare quando vi e' un problema o di ram o di alimentazione, ma avendo aperto un file... chissa'... (prova avast! che e' un ottimo antivirus)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

grazie ho trovato 11 files infetti ma ci sn dei files di windows infetti che faccio? io per ora gli ho ignora a windows/system32/

Commenta

i file in system32 devono essere chiusi dal task manager e/o rimossi dal regedit prima di essere puliti. In alternativa prova a segnarti i nomi dei virus e ricercarli su google: dovrebbero apparirti link a guide e/o tool per rimuoverli

Commenta

io fino ad una settimana fa avevo degli exe chiamati defragfat39, 40 e pure il 32
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

idem

cmq. internet fà proprio schifo

eppure prima nn era così
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

non e' internet... e' il vostro browser cio' non accade con il service pack 2 (per adesso) o con altri browser (dopo una formattazione provate ad aprire explorer non aggiornato per diciamo... 5 secondi per credere e poi, dopo aver riformattato, provate ad aprire firefox...) ogni virus e' prodotto con l'unico scopo di boicottare i prodotti microsoft al fine di incentivare l'open source ed impedire strategie monopolistiche (giusto o sbagliato che sia)
                  tanto l'unico motivo che "costringe" l'utente medio all'uso di prodotti microsoft e' la pirateria... la diffusione di altri sistemi non e' nient'altro meno che bloccata dalla facile e rapida diffusione illegale di prodotti protetti, triste ammetterlo, ma i virus per adesso non bastano a scoraggiarne l'uso...

Commenta

mah, secondo me la vedi troppo come una rivolta, secondo me i virus li scriptano quelli che non hanno un ***** da fare e vogliono rompere i coglioni..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

puo' essere... ma perche' non ne esiste neppure uno per linux o per mac?

Commenta

perchè Linux e Mac OWNANO!

cmq mi sembra giusto... il ragionamento non fa una piega!
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

ho service pack 2,tutto il pc aggiornato
                          sygate firewall pro
                          anti-virus

e uso firefox

eppure la m.erda entra lo stesso

poi è ovvio,se prendo xp quello old senza service e basta solo che se inizia a connettere che già devo riformattare.

Ripeto molti anni fà non era così ed i sistemi erano inferiori a quelli di adesso,vabè che prima avevo anche linux e ora non più ma cmq. il web era pù pulito.

Si si...poi c'era gente che...ma è passato tanto tempo.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                            puo' essere... ma perche' non ne esiste neppure uno per linux o per mac?
                            perchè probabilmente quelli che non hanno un ***** da fare e vogliono rompere i coglioni usano mac o linux e gli sta sulle palle bill
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ho service pack 2,tutto il pc aggiornato
                              sygate firewall pro
                              anti-virus

e uso firefox

eppure la m.erda entra lo stesso
                              mi pare molto strano... io questi problemi non ne ho, eppure il service pack non l'ho installato... Concordo che la maggior parte dei siti siano "insozzati" da programmi molesti, ma se devo chiamare "cacca" qualcosa chiamo windows, non il web

perchè probabilmente quelli che non hanno un ***** da fare e vogliono rompere i coglioni usano mac o linux e gli sta sulle palle bill
                              appunto

Commenta

Sto operando...
                              X